



Ho trovato foto e profilo dell'autore del messaggio in questione, è una donna![]()
![]()
![]()


Ma com'è 'sta storia che il Grigio si fa difendere da Lauraf?????
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


quanet cazzate


Adoro questa donna...LA BELLEZZA STA NEGLI OKKI DI KI GUARDA....X TE POTREI ESSERE UNA FAVOLA...X I TOUI AMICI UNA KOZZA...TACI K IL MONDO è BELLO XK VARIO!!!!!!!!!!!!!!!! E KMQ LA RAGA ANK SE è UNA KOZZA MA A TE PIACE,PIACE....SE TI SENTI PRESO IN CAUSA QND GLI ALTRI RIDONO....SE LEI TI PIACE O LA ABBRACCIO O GLI FAI UN ... TANTO AI DEFI K TI DIKONO K LEI è BRUTTA...SE T SENTI A DISAGIO VUOL DIRE K NN PIACE NEANK A TE![]()
![]()








se nn ho risposto,,,,ma ho avuto dei problemi kn la linea....allora,nn so da dove abbiate tirato fuori il fatto k kresko appoggiandomi alle persone...xk nn è kosì....anzi,da qnd sn nata ad adesso sn cresciuta da sola....mi manka ankora mlt....e sto crescendo INSIEME e nn GRAZIE A una persona k amo e km mi ama...e penso k kiunque voglia una persona di qst tipo vicino....nn ho dtt k qlle di 20 anni o + nn hanno sentimenti....anzi,ne hanno ank + intensi magari,ma nn li vivono kn la stessa emotività k lo possono vivere le adolescenti....nn xk siano GRANDI....ma per un fatto di responsabilità....k ad una certa età pesano!!!!!! Da arrabbiarsi c'è è km !! xk nn mi và bn k voi kritikiate le xsone sl su fatti vostri....Voi dite k a 14 anni una non è pronta....VOI NN LO SIETE O NN LO ERAVATE....io sì....sl xk voi nn lo eravate nn è kolpa nè di noi + precoci,nè vostra....io penso k ognuno vive grazie a qllo k ha vissuto...le esperienze ank se poke costruiskono i nostri caratteri....e formano la testa kn la qle ragioniamo....io nn mi sento inferiore a nessuno....ma neank superiore....io sn cosciente di qllo k ho ftt....è nn me ne pentir mai ....IO MI PENTO SOLAMENTE DI FERIRE LE PERSONE....Davvero ragazze....nn mettete bokka su queste cose così delicate,xk nn potete sapere la storia di tutte....e non offendeteci xk perdiamo il controllo su certe kose....ma sentirci paragonate a sottospecie di esseri viventi k sanno solamente ks'è il SESSO a 14 anni....a noi k sappiamo ks significa FAR L'AMORE!....io l'ho fatto kn il cuore, voi in quel momento nn c'eravate...e nn potete entrare nella mia testa,tantomeno nel mio cuore...e generalizzare mi sembra un insulto a ki krede ankora k l'amore possa esistere in mezzo a tante coetanee k LA TENGONO ALL OPEN...tanto per essere considerate GRANDI E TR0IE DAI RAGAZZI....IL BELLO è K PENSANO SIANO UNA KOSA BELLA....io nn sn mai stat ritenuta tale,da qnt mi hanno vista innamorata le persone k mi konoskono...e sentire la gente k nn mi konosce k parla solamente,xk odiano qlle tr0iette della loro città k vengono ritenute le + fighe dai ragazzi...XK L'HANNO DATA A KIUNQUE E SUBITO.... Mi fa skifo!!!!!!! qui da me,Di me si pensa tutt'altro tt i ragazzi k mi correvano dietro,da qnt sto kn il mio raga,hanno capito k sn una causa persa...e nn mi guardano neank +....vi prego pesate le parole!!!!! Guardate qnt brutte ks succedono i qst mondo...nn fermatevi su di noi k abbiamo trovato una via d'uscita a ttt qst skifezze....lasciateci in pace....prendetevela kn ki pensa k l'amore sia un optional e k fare sesso tanto x riempire le giornate noiose sia una cosa da vantarsi!!!!!!!!![]()