



Alice con collegamento sia attraverso la rete wireless che attraverso modem ADSL. Col vecchio portatile non mi accadeva però. Possibile sia qualche diavoleria messa dentro dai programmini del cazzo di Hp (produttrice del portatile)?




A me questa cosa capita da quando ho cambiato il pc, cioè da 2/3 settimane. Mi accadeva per la verità pure prima di avere rallentamenti ed intoppi nella connessione. Però nel link si parla di disservizi più recenti e riferiti a siti esteri. A me capita persino col sito Alice!! Anche EMule va pianissimo. Speriamo che sia un guaio esterno e che lo riparino presto.







