Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vuoi come moderatore con più di 1000 post?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • mosongo

    3 16.67%
  • nogaribaldi

    1 5.56%
  • princ.Citeriore

    14 77.78%
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 106
  1. #71
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ISKANDER Visualizza Messaggio
    Esiste anche il sistema operativo LINUX che secondo me soppianterrà la MICROSOFT.
    Tutto dipende appunto dallo sviluppo che avrà il TC...

  2. #72
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Palladium se non ha un implementamento Hardware può essere fregato tranquillamente.

    Infatti il problema non è vista in se, ma tutti i computer che usciranno "Vista Ready" che avranno sia Hardware che Software adatti ad usare Palladium.

    Però un mio amico ingeniere informatico mi ha detto che c'è già chi sta studiando delle schede PCI da aggiungere e che sbrindellano palladium.

    Se ci riescono, il prossimo passo è che per installare windows deve venire Bill Gates in persona a casa tua a inserire la password.

  3. #73
    via gli immigrati clandestini
    Data Registrazione
    10 Oct 2006
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bhe dovevo comprare qualche giornio fa il nuovo pc ma aveva windows vista e sinceramente non è di mio gradimento, infatti poi alla fine non l'ho preso.

  4. #74
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Però un mio amico ingeniere informatico mi ha detto che c'è già chi sta studiando delle schede PCI da aggiungere e che sbrindellano palladium.
    Ce li voglio vedere a reinterpretare dati criptati su bus a 64 bit con un clock a quelle frequenze...

  5. #75
    motan
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    A cosa serve un sistema operativo? .. A far girare bene i programmi.. bene con windows xp oggi avevo la tv satellitare in fuzione, explorer aperto, emule in fuzione , word aperto , excel aperto, adobe aperto, photoshop aperto e tutti i programmi erano impiegati a svolgere funzioni di lavoro in sucessione secondo un mio schema prestabilito, nessun rallentamento del computer, funzionamento perfetto e veloce, mi domando a che serve un altro sistema operativo magari succhiarisorse?
    oltre alle tasche di Bill e al palladium già citato, a spingere ad aggiornare/cambiare hardware, facendo spendere altri soldi e guadagnare altri amichetti..
    ma che vadano a quel paese tutti quanti.. spero che gli sviluppatori di linux colgano l'occasione per intaccare sto schifo di monopolio e i tentativi di controllo su ogni cosa che metto nel pc.. windows vista (anche xp comunque) per me se lo possono mettere in quel posto!

  6. #76
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da motan Visualizza Messaggio
    oltre alle tasche di Bill e al palladium già citato, a spingere ad aggiornare/cambiare hardware, facendo spendere altri soldi e guadagnare altri amichetti..
    ma che vadano a quel paese tutti quanti.. spero che gli sviluppatori di linux colgano l'occasione per intaccare sto schifo di monopolio e i tentativi di controllo su ogni cosa che metto nel pc.. windows vista (anche xp comunque) per me se lo possono mettere in quel posto!
    Gli sviluppatori *nix dovranno adeguarsi. Le aziende produttrici di CPU hanno fatto un bel cartello ed hanno lavorato tutte insieme appassionatamente per il Trusted Computing...
    Quindi i nuovi kernel dovranno supportare la tecnologia, sennò ciccia...

  7. #77
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie Max e grazie Are(a)zione! Sono contento di avere per il momento installato Firefox nel portatile avuto da poco da Telecom con la promozione alicefree. Va meglio di IE6, non parliamo di IE7 che mi impedisce persino di vedere bene POL. Mi resta però un problemino: se scarico programmi (quelli con la finestra: che vuoi fare? ed i pulsanti apri salva annulla) mi si blocca il download dopo 1 o 2 mega. La cosa non accade con E Mule che scarica senza alcun problema. Ho messo a zero negli strumenti le impostazioni su contenuto, privacy e sicurezza: niente. Per scaricare Firefox, Bit Defender e Avast ho sudato 7 camicie.
    Il PC è configurato all'origine da HP.
    Che cavolo devo fare per rendere possibili i download dai siti internet?
    Consigliatemi per favore.

  8. #78
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Grazie Max e grazie Are(a)zione! Sono contento di avere per il momento installato Firefox nel portatile avuto da poco da Telecom con la promozione alicefree. Va meglio di IE6, non parliamo di IE7 che mi impedisce persino di vedere bene POL. Mi resta però un problemino: se scarico programmi (quelli con la finestra: che vuoi fare? ed i pulsanti apri salva annulla) mi si blocca il download dopo 1 o 2 mega. La cosa non accade con E Mule che scarica senza alcun problema. Ho messo a zero negli strumenti le impostazioni su contenuto, privacy e sicurezza: niente. Per scaricare Firefox, Bit Defender e Avast ho sudato 7 camicie.
    Il PC è configurato all'origine da HP.
    Che cavolo devo fare per rendere possibili i download dai siti internet?
    Consigliatemi per favore.
    Parli del salvataggio

    "salva link come"?

  9. #79
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parlo di quando fai il download di qualcosa: programma o filmato e si apre una finestra. Tu gli chiedi di aprire o salvare; parte il download e ti viene indicata la velocità ed il tempo rimanente. In genere dopo uno o due mega lo scaricamento di ferma. Riprovando a volte riparte da dove si è bloccato, altre dall'inizio. Dipenderà dalle impostazioni di HP, ma quali? Ci sarà qualcosa che ferma questi download?

  10. #80
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Gli sviluppatori *nix dovranno adeguarsi. Le aziende produttrici di CPU hanno fatto un bel cartello ed hanno lavorato tutte insieme appassionatamente per il Trusted Computing...
    Quindi i nuovi kernel dovranno supportare la tecnologia, sennò ciccia...
    Ed infatti da quello che ho letto non tanto tempo fa il nuovo kernel delle ultime distribuzioni di linux già supportano in parte questa tecnologia....

    http://laspinanelfianco.wordpress.co...ing-per-linux/

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Windows Phone 7 Theme for Windows Mobile 6.5 devices
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-12-10, 08:50
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-10, 18:30
  3. L'erede di Windows Vista
    Di Lupo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-09, 17:10
  4. Windows vista
    Di OCEANO nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 22:36
  5. Windows Vista
    Di Jaki nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 20:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito