



w gli usa abbasso il comunismo














Le vostre contraddizioni sono senza limiteIl modello americano fa acqua da tutte le parti, si basa su cose folli come il consumismo più sfrenato e lo spreco folle di risorse.![]()
Non fate altro che parlare della potenza economica cinese
e della supposta rinascita russa......ma quali sono i parametri
che prendete in considerazione?!!
NON SONO QUELLI ECONOMICI!!!!
Quindi se la Cina aumenta il proprio Pil è una potenza, mentre se
gli americani spendono troppo sono in decadenza.......andate a dormire
che cosi la sbornia vi passa!!!