Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    gli USA sono tutto tranne che in decadenza,è un paese dove tutti continuano e consigliano di investire,il sistema anglosassone è vincente in tutti i nuovi paesi emergenti come l'India,quello che riescono a fare è proprio grazie al modello USA e grazie alle aziende USA.
    Penso che non avete minimamente in mente di cosa sia un sistema liberale perchè qui in Italia c'e' tutto tranne che libertà.

    gli USA sono quasi al capolinea

  2. #12
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Ogni azienda,stato,famiglia ha bisogno di un capo guida e capo branco,questo per guidare e insegnare ad affrontare i problemi,la vita e la sicurezza.
    Allo stesso modo gli USA legati a Gran Bretagna sono il capo branco del mondo, grazie al loro sistema produttivo,di ricerca e innovazione trasmesso a tutti i paesi.
    Trovo quindi senza senso le parole di Putin e frutto di invidia,la Russia ha solo da imparare dagli USA e sicuramente è ben lontana dall'esser presa come esempio.
    ma parli sul serio?

  3. #13
    liberal moderato
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    benevento
    Messaggi
    252
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    w gli usa abbasso il comunismo

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Io invece penso che tu non sia mai stato laggiù a vedere, oppure ci sei stato solo da turista.
    Il modello americano fa acqua da tutte le parti, si basa su cose folli come il consumismo più sfrenato e lo spreco folle di risorse.
    E' assolutamente in decadenza dal momento che sta partorendo veri e propri mostri: il grado di prosperità non si misura dall'economia di un paese, ma dalla sua civiltà. E un paese che bombarda gli altri senza motivo è un paese incivile.
    E del liberalismo ormai ne abbiamo piene le tasche.
    il consumismo c'e' anche qui e su certi settori come la moda molto di più che in USA,ti assicuro che sono molto più civili e corretti degli italiani eccetto alcune caste di immigranti.

  5. #15
    CIAVARDINI LIBERO
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Ogni azienda,stato,famiglia ha bisogno di un capo guida e capo branco,questo per guidare e insegnare ad affrontare i problemi,la vita e la sicurezza.
    Allo stesso modo gli USA legati a Gran Bretagna sono il capo branco del mondo, grazie al loro sistema produttivo,di ricerca e innovazione trasmesso a tutti i paesi.
    ANCH'IO AMO LA DOMINAZIONE!!


  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Ogni azienda,stato,famiglia ha bisogno di un capo guida e capo branco,questo per guidare e insegnare ad affrontare i problemi,la vita e la sicurezza.
    Allo stesso modo gli USA legati a Gran Bretagna sono il capo branco del mondo, grazie al loro sistema produttivo,di ricerca e innovazione trasmesso a tutti i paesi.
    Trovo quindi senza senso le parole di Putin e frutto di invidia,la Russia ha solo da imparare dagli USA e sicuramente è ben lontana dall'esser presa come esempio.
    Non sapevo che i bar avessero l'allaccio ad internet per riportarne seduta stante le chiacchiere che ivi vengono emesse.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasquale160 Visualizza Messaggio
    w gli usa abbasso il comunismo
    Guarda che gli Usa sostengono il governo stalino-bolscevico italiano, e si danno mutuo sostegno interimperialistico. Sveglia !!!

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andala Visualizza Messaggio
    Oltre tutto sei contraddittorio. Prima parli di necessità di avere un capo e poi della necessità del fantomatico modello democratico USA.
    Deciditi: vuoi la dittatura o la democrazia USA.
    Forse inconsciamente sai che sono la stessa cosa.
    Non è per niente contraddittorio e non azzaradrti più a fare una forzatura simile. Una nazione che riveste il ruolo di potenza egemone non è dittatura: la dittatura si sviluppa all'interno di una nazione, non all'esterno!

  9. #19
    CIAVARDINI LIBERO
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor Visualizza Messaggio
    Guarda che gli Usa sostengono il governo stalino-bolscevico italiano, e si danno mutuo sostegno interimperialistico. Sveglia !!!
    Gli USA consegnarono mezza Europa alla tirannide staliniana nel 1945!!

    altro che salvatori!!

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il modello americano fa acqua da tutte le parti, si basa su cose folli come il consumismo più sfrenato e lo spreco folle di risorse.
    Le vostre contraddizioni sono senza limite

    Non fate altro che parlare della potenza economica cinese
    e della supposta rinascita russa......ma quali sono i parametri
    che prendete in considerazione?!!
    NON SONO QUELLI ECONOMICI!!!!

    Quindi se la Cina aumenta il proprio Pil è una potenza, mentre se
    gli americani spendono troppo sono in decadenza.......andate a dormire
    che cosi la sbornia vi passa!!!

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 20-01-14, 22:06
  2. Vi piace che al mondo ci siano vincitori e vinti?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 17:22
  3. È giusto che i soldati impegnati all'estero siano pagati di più?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 14-12-04, 21:15
  4. I padroni del mondo
    Di peronimarco nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-10-04, 20:13
  5. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-12-03, 14:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito