io preferisco la kia la fiat non mi piace e mai mi faro' una fiat


io preferisco la kia la fiat non mi piace e mai mi faro' una fiat


Io l'ho comprata, cioè ho fatto il contratto. La ritirerò fra 20 - 30 Giorni. Spero di non aver fatto una cazzata.






Ma che dici?