posso dirti in tutta sincerita' che forse hai ragione...
Malik non aveva tutti i torti ed inizialmente ci e' sembrato che volesse solo attaccare Spy... ma lui ha un carattere forte e a volte puo' sembrare aggressivo anche quando ha ragione portando a reazioni opposte...
secondo me a parte il caso in oggetto che lascerei solo ad una definizione di gestione non condivisa (la maggioranza in fondo non e' obbligata, ma il fatto di concedere 2 membri della corte all'opposizione devi riconoscere che e' un notevole riconoscimento verso di voi) di una situazione inattesa, questa potrebbe essere una situazione limite nella quale rifarsi per creare un dialogo maggiore e meno prevenuto...
niente di grave se il fatto resta circoscritto e se non c'e' ne' malafede ne' alterazione della volonta' del congresso...

Estewald e Repubblica . . . non si capisce però se siete 2 o 1 solo
E pensare che a parlare è il re dell'oscurità . . .Solo Dio e qualcuno di noi può sapere![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Ascolta, adesso qui sta parlando non Meridionale, non il segretario di LDR ma Giacomo, l'uomo e ti dice: Ma in cuor tuo un pò di vergogna la provi ?? come fai ad accusare altri di cose sbagliate ??
Comunque come sei scomparso da camera dopo lo schiaffo sonanate del ballottaggio faremo scomparire anche il tuo "amico" Repubblica e la sua "squadra" di Governo
La mia Libertà equivale alla mia Vita