Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Ad esempio che quelli come te riceveranno qualche calcio in culo

    E Prodi, De Benedetti e tutti i corrotti verranno scavalcati da qualcun altro. Sarà sempre un potente o un riccone, purtroppo è così da sempre. ma per lo meno un riccone filoeuropeo e filo italiano, non anti.
    E saranno quelli come te a darci i calci in culo? Non potrebbe essere, invece, che quelli come te non avranno più la possibiltà di fare nulla, neanche di scrivere le loro boiate su Internet?

    Pensaci, prima di desiderare cambiamenti

  2. #12
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    E saranno quelli come te a darci i calci in culo? Non potrebbe essere, invece, che quelli come te non avranno più la possibiltà di fare nulla, neanche di scrivere le loro boiate su Internet?

    Pensaci, prima di desiderare cambiamenti
    Non dire cagate...peggio di così non può andare...

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Non dire cagate...peggio di così non può andare...
    Non esserne così sicuro, vedrai se i cinesi prenderanno il posto degli Usa che goduria che sarà

  4. #14
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Prima che riescano a sostituirsi pari pari agli Usa, dovranno sconfiggerci militarmente come accadde 60 anni fa. Non credo che saremo così matti da farci fregare per la terza volta...continuo a sperare che stavolta la metteremo in culo a tutti.
    D'altra parte, con le prospettive che se presentano all'orizzonte, è meglio essere ottimisti...

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    a me piacerebbe vedere un europa con la stessa facilità di mobilitazione e legislativa dell'america che è un vero continente all'interno del quale i suoi cittadini si possono spostare per trovare migliori occasioni di lavoro e/o climatiche per dedicarsi a ciò che più ci piace

    solo che le divisioni politiche, storiche e linguistiche (questo è un grosso ostacolo) rendono tutto ciò ancora un sogno, anche se tanti passi in avanti sono stati fatti

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Stronzate scritte da idioti come te. Io non combatterò mai le vostre guerre di merda, il nemico europeo si chiama Usa. A cui si affianca Israele.
    E se non sta attenta ci saranno pure Russia e Cina.
    (*)

    Ma infatti Guillaume Faye, brillante scrittore francese di cui ricordiiamo Il sistema per uccidere i popoli (pubblicato in Italia da L'Uomo Libero di Sella) ha sempre sostenuto che il principale nemico dell'Europa sono gli U$a e, a monte degli U$A, ciò
    che controlla questi ultimi : il capitalismo finanziario usurocratico.

    Ed ha anche specificato che è proprio il capitalismo finanziario usurocratico, che nel XVII Secolo ha portato gli africani in America con la tratta degli schiavi, che ora trasferisce gli africani in Europa con la nuova tratta degli schiavi ; cioè, appunto, l'immiograzione incontrollata dal Sud al Nord.

    L'ultima volta che ho avuto occasione di parlarci (ho la fortuna di conoscerlo personalmente) gli segnalai, da Italiano, che quando la Libia era - per gli U$raeliani - uno stato-canaglia , dalla Sirte non salpava un solo barcone di immigrati. Ora che la Libia è un servo scondinzolante degli U$raeliani .... tutti i barconi di clandestini diretti in Europa partono da lì. Sarà un caso ?

    Comunque, scopo del mio post non è difendere Faye - che non ha certo bisogno delle mie difese. Mi interessa invece segnalare come i maledetti Visitors - tra cui Ilovemerdrael - si sian ridotti a citare come maitre a penser coloro che han sempre detto la verità su di loro - Faye ora, il Prof. Palazzi su altro 3ad. Eppure, hanno ancora a disposizione i loro clown, tipo Magdi Allam. Evidentemente han constatato che questi oramai sono patetici ed incredibili (nel senso di letterale di impossibili da credere )


    (*) Post Scriptum : poichè il capitalismo finanziario usurocratico è, appunto, il sistema per uccidere i popoli, non può aver contro di sè solo gli Europei. Anche i Giapponesi, anche i Cinesi, i Russi - gli Indiani, che Tu hai dimenticato e stan riempendo la loro terra di Svastiche (segno del resto originario di quelle parti). Ed i valorosi fratelli palestinesi, combattenti e pazienti. Tutti i popoli. Ed anche i delfini degli oceani ed i pinguini dell'Antartide, credo.

  7. #17
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con l'aiuto di Dio, prima della fine della mia vita, assisterò al crollo dell'impero americano.
    Sono propenso a credere che sarà il grande terremoto della california, e le devastazioni ambientali e sociali che seguiranno, a donare al mondo la libertà dal dominio ebraico-americano. Immagino che dei 16 milioni di americani che vivono nella zona della faglia di Sant'Andrea, alcuni periranno nel sisma; altri, una decina di milioni forse, costretti ad evacuare le grandi metropoli si riverseranno all'interno degli USA, pazzi di dolore e ciechi per la disperazione e il bisogno. Sarà il segnale della rivolta: le grandi industrie californiane, i grandi magazzini, le banche, gli uffici degli usurai e dei commercianti d'oro, devastati e ridotti in macerie, saranno presi d'assalto da una turba di profughi affamati e bramosi di bottino e vendetta. Sarà l'ora dei regolamenti di conti razziali, religiosi, di classe.
    A quel punto un colpo di stato cancellerà le istituzioni democratiche, l'esercito, costituito in larghissima maggioranza di negri ed ispanici, diserterà. Le gang di malavitosi dei ghetti afro-americani e latinos prenderanno il controllo di ampie fette del territorio americano, e ingaggeranno scontri a fuoco con i suprematisti bianchi ed i gruppi di estrema destra. In pochi riusciranno ad abbandonare il paese portandosi dietro qualcosa: i membri più influenti della comunità ebraica americana e dell'establishment usurocratico, riusciranno ovviamente a mettersi in salvo requisendo, grazie alla loro liquidità, i pochi velivoli disponibili per lasciare il paese.
    A questo punto, inevitabilmente, la Cina sarà costretta ad intervenire sul territorio americano per salvaguardare i propri investimenti...
    Alla prossima puntata....



    Santo Andrea pregate per noi.

  8. #18
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Con l'aiuto di Dio, prima della fine della mia vita, assisterò al crollo dell'impero americano.
    Sono propenso a credere che sarà il grande terremoto della california, e le devastazioni ambientali e sociali che seguiranno, a donare al mondo la libertà dal dominio ebraico-americano. Immagino che dei 16 milioni di americani che vivono nella zona della faglia di Sant'Andrea, alcuni periranno nel sisma; altri, una decina di milioni forse, costretti ad evacuare le grandi metropoli si riverseranno all'interno degli USA, pazzi di dolore e ciechi per la disperazione e il bisogno. Sarà il segnale della rivolta: le grandi industrie californiane, i grandi magazzini, le banche, gli uffici degli usurai e dei commercianti d'oro, devastati e ridotti in macerie, saranno presi d'assalto da una turba di profughi affamati e bramosi di bottino e vendetta. Sarà l'ora dei regolamenti di conti razziali, religiosi, di classe.
    A quel punto un colpo di stato cancellerà le istituzioni democratiche, l'esercito, costituito in larghissima maggioranza di negri ed ispanici, diserterà. Le gang di malavitosi dei ghetti afro-americani e latinos prenderanno il controllo di ampie fette del territorio americano, e ingaggeranno scontri a fuoco con i suprematisti bianchi ed i gruppi di estrema destra. In pochi riusciranno ad abbandonare il paese portandosi dietro qualcosa: i membri più influenti della comunità ebraica americana e dell'establishment usurocratico, riusciranno ovviamente a mettersi in salvo requisendo, grazie alla loro liquidità, i pochi velivoli disponibili per lasciare il paese.
    A questo punto, inevitabilmente, la Cina sarà costretta ad intervenire sul territorio americano per salvaguardare i propri investimenti...
    Alla prossima puntata....



    Santo Andrea pregate per noi.
    Tutto questo quando?

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Tutto questo quando?

    ? Quien sabe ? Domattina andrebbe già bene.

    Oggi stesso sarebbe ancor meglio .

    Comunque, l'estrapolazione di Aprile mi sembra graziosa, ma troppo ottimistica. La fine di U$raele non sarà tranquilla come da Lui ipotizzato, bensì (temo) molto più cruenta, ed insaporita - ahinoi - da un forte retrogusto di funghi ....

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    Da un articolo pubblicato sul quotidiano "Il Foglio":

    «Il nemico principale dell’Europa è il Sud del mondo riunito sotto il vessillo dell’Islam.
    L’ipotesi di una guerra civile etnica in Europa, sovrapposta a una guerra di religione con l’Islam, non è più soltanto un’ipotesi per il XXI secolo. A mio avviso, del resto, è solamente in questa prospettiva che potrà aver luogo una reconquista [europea]»

    (Guillaume Faye, Nouveau discours à la nation européenne, L’Æncre 1999, pp. 15 e 140)

    Ma davvero il foglio ha pubblicato uno scritto di Faye? Quello dell'archeofuturismo? aahahahahahahahahahahahah. Che manica di fenomeni con te chiaramente in testa a fare il disoccupato di www.destraradicale.it.
    Faye è quello che sostiene che debba esistere una avanguardia rivoluzionaria in Occidente che neocolonizzi e schiavizzi (termini suoi) il SUd del Mondo che dovrebbe fungere da granaio economico per l'Occidente stesso. L'avanguardia in questione avrebbe diritti non concessi al popolo comune tra cui il diritto ad assumere sostanze stupefacenti anche pesanti, nonchè a poter avere ogni genere di perversione sessuale compresa pa pedofilia.
    Ahahahahahahahaha sei proprio caduto nel baratro più profondo della sconcezza e della mediocrità e con te tutto Il Foglio.

    Ripeto: trovate un lavoro. Alla tua età sarebbe ora.

    A luta continua

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il futuro dell’Europa è la Russia!
    Di carlomartello nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-10-09, 23:16
  2. Futuro e strategie dell'Europa
    Di Defender nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 14:15
  3. Il Futuro Dell'europa
    Di teodoro nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 13:40
  4. Il futuro dell'Europa in un'immagine
    Di Landser nel forum Destra Radicale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 10-08-03, 02:34
  5. Il futuro dell'Europa e' il protezionismo ?
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-02, 10:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito