QUalcosa di falso? Immagino che non ti piacciano, ma quello mi spiace per te..
niente di serio?
Che so.. qualche decina di condanne per diffamazione? qualche dossier fasullo?
PEr quanto a me i giornali piacciano fino ad un certo punto... hanno anche loro dei problemi.. .ma Repubblica è un giornale... l'altro non del tutto..
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

E qui sbagli alla grande.
Fare il calcolo sulle vendite del giornale di carta...come se a loro interessa quanto vendono.
Eppure sebbene ci siano "ben pochi" lettori del giornale cartaceo non mancano in tutte le forme i richiami a questo o quell'articolo di uno dei due giornali.
Basta vedere questo forum...si discute sempre e cmq in base ad un link proveniente da uno dei due siti dei giornali. Nelle trasmissioni di "rotocalco politico" si parla e si discute ESCLUSIVAMENTE su quello che vogliono si debba parlare i poteri dietro questi giornali.

sto forum non e' nemmeno lontanamente rappresentativo dell'italiano medio. E gli argomenti di Repubblica filtrano in tv finche' c'e Santoro e Ballaro', il TG1 e' riuscito a non parlare del caso D'Addario e dal TG5 i richiami erano praticamente incomprensibili. La favola che i giornali contino qualcosa in Italia serve a tutti, ai giornalisti e perfino a Berlusconi, ma quello che conta e' la tv. E la mia non e' un'opinione, basta leggere i dati di diffusione e guardare le tariffe pubblicitarie...

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Magari avete ragione voi, e Repubblica è rispettabilissimo, però guardiamo a chi ci butta soldi nel giornale che non conta nulla, ovvero un imprenditore, non certo un filantropo, che sono anni che ha una faida con Berlusconi.

ci importa poco se i leaders della sinistra sono incapaci o venduti...
noi rimaniamo di sinistra perchè chi subisce l'oppressione violenta di padroni e chiese non può che essere di sinistra.
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]