Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
    email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: "Di Pietro è un cancro"

Citazione Originariamente Scritto da ubaldo voli Visualizza Messaggio
    Secondo me è un cancro che si manifesta e si sviluppa perché ha trovato il terreno adatto.

Non dobbiamo dimenticarci che qualunque Giudice, anche da solo, può indagare SENZA LIMITI ALLA PRESUNZIONE DI COLPEVOLEZZA, e conseguentemente infangare chiunque danneggiandolo in maniera irreparabile ed infine con la sicurezza di non pagare mai gli errori che può fare.
    E' inevitabile che, rimanendo queste codizioni certi presuntuosi o giustizialisti che siano si ergano ed assumano comportamenti demenziali e cancerogeni come quello di Di Pietro.
    Ergo, è a monte che è necessario isolare e affrontare il problema.

Saluti
    (purtroppo) dici bene
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ubaldo voli Visualizza Messaggio
    Secondo me è un cancro che si manifesta e si sviluppa perché ha trovato il terreno adatto.

Non dobbiamo dimenticarci che qualunque Giudice, anche da solo, può indagare SENZA LIMITI ALLA PRESUNZIONE DI COLPEVOLEZZA, e conseguentemente infangare chiunque danneggiandolo in maniera irreparabile ed infine con la sicurezza di non pagare mai gli errori che può fare.
    E' inevitabile che, rimanendo queste codizioni certi presuntuosi o giustizialisti che siano si ergano ed assumano comportamenti demenziali e cancerogeni come quello di Di Pietro.
    Ergo, è a monte che è necessario isolare e affrontare il problema.

Saluti
    Concordo ma...

Le cellule cancerogene sono difficili da debellare specie se non vi e' unanimita' circa la scelta delle cure da somministrare .

La riforma della giustizia diventa sempre piu’ improrogabile .

La sinistra la osteggia perche’ conta che l’arbitrio giudiziario agisca a suo favore e le permetta quel potere che non sa guadagnarsi in quanto l’elettorato glielo nega .

La tifoseria antiberlusconiana , partiti , media, semplici fans , manca di rispetto non solo a chi la pensa diversamente ma ai principi stessi del diritto.

Si fa “complice” di una casta giudiziaria che, come cittadini , tutti dovremmo voler riformare in quanto , lasciata libera di fare cio’ che vuole , tende ad instaurare un fac-simile del terrore giacobino .

Ecco cio’ che la ‘tifoseria ’ dimentica e che sono le fondamenta del diritto e che viene applicato in quei Paesi dove ancora vige :

La liberta’ personale e’ inviolabile .

L’imputato arrestato deve vedersi convalidato l'arresto entro 72 ore .
    Se l’accusa non riesce a raccogliere prove sufficienti a legittimarne l’arresto l’accusato va rilasciato in attesa di eventuale processo .

Il processo deve essere BREVE perche’ tenere sotto processo un imputato per 15 anni diventa tortura .

Non e’ consentito cambiare capi d’accusa durante il procedimento

Non e’ consentito imputare due volte l’accusato dello stesso reato per cui e’ stato assolto .

Nel dubbio l’imputato va assolto per insufficienza di prove .

L’imputato è innocente fino a prova contraria:
    Non spetta a lui comprovare la sua innocenza, ma è l’accusa che deve provare la sua colpevolezza.

Nessuno è tenuto a testimoniare contro se stesso:
    L’imputato non ha l’obbligo di dire la verità, e infatti non viene obbligato a giurare.

Capisco che questi fondamenti possano dispiacere a Travaglio and co. .
    Si consolino , dispiacevano anche a Robespierre.
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da unalei Visualizza Messaggio
    Un "cancro" che sta da tempo tentando di allungare le sue metastasi in tutti gli 'organi' dello stato .

E' indispensabile combatterlo ma soprattutto tenerlo il piu' lontano possibile dai centri "vitali " onde evitare la morte tra atroci sofferenze . :giagia:

PS: chissa' se qualche 'istituto di ricerca' sta lavorando per scoprire " l'origine " del suo DNA . :mmm:

Conoscerlo aiuterebbe a sconfiggerlo
    Mah, ci sono particolari ceppi di... cromosomi che istituzionalmente, da decenni, sono intoccabili nell'organismo dell'Italia. Pur non essendone originari.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Mah, ci sono particolari ceppi di... cromosomi che istituzionalmente, da decenni, sono intoccabili nell'organismo dell'Italia. Pur non essendone originari.
    verissimo ..
    ma , quantomeno, fare un tentativo di debellarli e' imperativo se vogliamo godere di buona salute in futuro

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da unalei Visualizza Messaggio
    verissimo ..
    ma , quantomeno, fare un tentativo di debellarli e' imperativo se vogliamo godere di buona salute in futuro
    Questo è vero, ma è opportuno ricordare che questi ceppi "esteri" sono stati santificati come... entità a cui per definizione ideologica e quasi-religiosa non si poteva non essere alleati.
    Io ho sempre visto con estremo favore un'amicizia tra l'Italia e queste fonti di infezione... a patto che per l'Italia tali non siano.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Questo è vero, ma è opportuno ricordare che questi ceppi "esteri" sono stati santificati come... entità a cui per definizione ideologica e quasi-religiosa non si poteva non essere alleati.
    Io ho sempre visto con estremo favore un'amicizia tra l'Italia e queste fonti di infezione... a patto che per l'Italia tali non siano.
    ho capito perfettamente ... in effetti subiamo moltissimo i 'cambiamenti' (non climatici ) che avvengono oltreoceano

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La permanenza in politica del Bovaro molisano penso che abbia termine entro breve tempo. A parte che lui dice di volersi ritirare tra le sue vacche entro il 2013 ma anche perchè questa suo "momentaneo" arcobaleno sembra somigliante a quello dei radicali .... che tempo fa presero l'8% e poi risparirono nel nulla . I partiti insignificanti hanno vita breve e Peter ormai è al top.... ora dopo queste prossime elezioni inizierà la sia fase discendente ... è inevitabile. Ma comunque trascinerà in quel baratro anche il partitucolo comunistoide del Pd che "consciamente " si è fatto trascinare nella merda da un bifolco bovaro .
    Ultima modifica di orpheus; 22-02-10 alle 11:03

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    La permanenza in politica del Bovaro molisano penso che abbia termine entro breve tempo. A parte che lui dice di volersi ritirare tra le sue vacche entro il 2013 ma anche perchè questa suo "momentaneo" arcobaleno sembra somigliante a quello dei radicali .... che tempo fa presero l'8% e poi risparirono nel nulla . I partiti insignificanti hanno vita breve e Peter ormai è al top.... ora dopo queste prossime elezioni inizierà la sia fase discendente ... è inevitabile. Ma comunque trascinerà in quel baratro anche il partitucolo comunistoide del Pd che "consciamente " si è fatto trascinare nella merda da un bifolco bovaro .
    Penso che accadrà questo.

Premessa.
    D'Alema ha inviato nel deserto del pd il suo figlio prediletto: Bersani.
    Il compito di bersani è liquidare il pd di Veltroni consegnando al nomadismo la "bella" ma non intelligente, il "pustoloso" cinematografaro Veltroni, il "bel tenebroso" Rutelli, il "brutto psicolabile" monaco fra'dario e tutta la corte dei miserabili inchinati al possidente bovaro dipietro.
    Un compito nel quale Bersani ha doti superlative. Riuscirà.:giagia:

Prima del 21 dicembre 2012 (repapelle:repapelle i fantasmi della politica (quelli che l'elettorato ha sventrato nel 2008 precipitandoli all'inferno - fuori dal parlamento) che già rumoreggiano nell'oscurità con le loro catene, invocheranno il nome di D'Alema dall'oltretomba in cui si trovano affinchè siano liberati.
    D'Alema, sensibile ad un richiamo così forte (anche perchè sino ad ora la sua estromissione forzata, in quanto marcatamente lontano dalle simpatie di molti, lo vede emarginato dal potere), si farà latore di un nuovo partito a sinistra che, in quel tenativo di resurrezione, raccoglierà quegli spettri.
    A questo punto non è difficile pensare che gli esuli del pd, momentaneamente alloggiati nelle caverne del bovaro perchè insoddisfatti delle politiche monastiche (fra'dario & co.), si sentano attratti, come il ferro dalla calamita, dai richiami della "nuova" sirena massimalista dalemiana.

Conclusioni.
    D'Alema costituisce il "nuovo" partito della sinistra, farà rientrare gli "esclusi" della gauche e si ripiglierà i cavernicoli prestati a dipietro.
    A finire fuori dal parlamento, finalmente sarà lui: il Bovaro di Montenero.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Un "cancro" che sta da tempo tentando di allungare le sue metastasi in tutti gli 'organi' dello stato .

E' indispensabile combatterlo ma soprattutto tenerlo il piu' lontano possibile dai centri "vitali " onde evitare la morte tra atroci sofferenze . :giagia:

PS: chissa' se qualche 'istituto di ricerca' sta lavorando per scoprire " l'origine " del suo DNA . :mmm:

Conoscerlo aiuterebbe a sconfiggerlo
    Si chiama "rispetto della legalità".

E si, per quelli come voi è uguale alla morte, visto che se non sono avanzi di galera non li votate... :sofico:

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azel Visualizza Messaggio
    Si chiama "rispetto della legalità".

E si, per quelli come voi è uguale alla morte, visto che se non sono avanzi di galera non li votate... :sofico:
    Il rispetto della legalità avrebbe dovuto averlo, nella stessa misura di cui tu parli, anche il procuratore Quattrocchi.
    Non l'ha avuto.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima