Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: "Di Pietro è un cancro"

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Penso che accadrà questo.

Premessa.
    D'Alema ha inviato nel deserto del pd il suo figlio prediletto: Bersani.
    Il compito di bersani è liquidare il pd di Veltroni consegnando al nomadismo la "bella" ma non intelligente, il "pustoloso" cinematografaro Veltroni, il "bel tenebroso" Rutelli, il "brutto psicolabile" monaco fra'dario e tutta la corte dei miserabili inchinati al possidente bovaro dipietro.
    Un compito nel quale Bersani ha doti superlative. Riuscirà.:giagia:

Prima del 21 dicembre 2012 (repapelle:repapelle i fantasmi della politica (quelli che l'elettorato ha sventrato nel 2008 precipitandoli all'inferno - fuori dal parlamento) che già rumoreggiano nell'oscurità con le loro catene, invocheranno il nome di D'Alema dall'oltretomba in cui si trovano affinchè siano liberati.
    D'Alema, sensibile ad un richiamo così forte (anche perchè sino ad ora la sua estromissione forzata, in quanto marcatamente lontano dalle simpatie di molti, lo vede emarginato dal potere), si farà latore di un nuovo partito a sinistra che, in quel tenativo di resurrezione, raccoglierà quegli spettri.
    A questo punto non è difficile pensare che gli esuli del pd, momentaneamente alloggiati nelle caverne del bovaro perchè insoddisfatti delle politiche monastiche (fra'dario & co.), si sentano attratti, come il ferro dalla calamita, dai richiami della "nuova" sirena massimalista dalemiana.

Conclusioni.
    D'Alema costituisce il "nuovo" partito della sinistra, farà rientrare gli "esclusi" della gauche e si ripiglierà i cavernicoli prestati a dipietro.
    A finire fuori dal parlamento, finalmente sarà lui: il Bovaro di Montenero.
    Non sono affatto sicura ..
    Baffino non e' cretino ...dovra' essere piu' che sicuro che la 'ciurma' non subira' piu' il fascino delle 'sirene' dell'antiberlusconismo sin qui dimostratosi perdente .

Secondo me la rinascita del PD sara' direttamente dipendente da cio' che succedera' nel Pdl .

Ovvero se verra' confermata o meno la volonta' di Berlusconi di volersi ricandidare .

Sta di fatto che gia' le manovre per una probabile 'successione' vengono , da qualcuno , messe in atto di concerto e con l'approvazione dell'opposizione .

Ma Berlusconi ha il fiuto politico di anticipare gli umori dell'elettorato e quindi scegliera' , semmai , il candidato in possesso delle maggiori chances di prevalere sull'avversario

Per ora l'esercito in rotta del PD tenta di limitare i danni per poi riorganizzarsi attorno ad un uomo di 'partito' con buona pace del nuovo e del giovane

Volente o nolente l'opposizione e' , ora , in balia delle decisioni di Berlusconi

Hai capito cos'e' riuscito a fare quest'uomo ?

Il molisano verra' finalmente valutato per quello che e' e per i danni che ha procurato e che sicuramente procurera' al futuro percorso del PD .

Secondo me verra' piano piano messo all'angolo gia' da dopo queste elezioni amministrative , elezioni dall'esito importante in quanto saranno il trampolino di lancio per ridisegnare il futuro del PD .
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azel Visualizza Messaggio
    Si chiama "rispetto della legalità".

E si, per quelli come voi è uguale alla morte, visto che se non sono avanzi di galera non li votate... :sofico:
    hai qualche serio e documentato argomento a supporto o sei qui solo per dimostrarci la tua minimale conoscenza di cio' di cui si sta parlando ?

Se e' la provocazione fine a se stessa il tuo intento ti si consiglia di spargere altrove i semi della tua provocazione da circolo- dopolavoro

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    ...Ma Berlusconi ha il fiuto politico di anticipare gli umori dell'elettorato e quindi scegliera' , semmai , il candidato in possesso delle maggiori chances di prevalere sull'avversario ...
    Certamente miluna, ma anche gli avversari hanno intuito...
    Caso Bertolaso docet.

Anche noi abbiamo un avversario. Un Bruto che ha tentato, nell'ombra, di accoltellare Cesare.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 22-02-10 alle 18:32
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Penso che accadrà questo.

Premessa.
    D'Alema ha inviato nel deserto del pd il suo figlio prediletto: Bersani.
    Il compito di bersani è liquidare il pd di Veltroni consegnando al nomadismo la "bella" ma non intelligente, il "pustoloso" cinematografaro Veltroni, il "bel tenebroso" Rutelli, il "brutto psicolabile" monaco fra'dario e tutta la corte dei miserabili inchinati al possidente bovaro dipietro.
    Un compito nel quale Bersani ha doti superlative. Riuscirà.:giagia:

Prima del 21 dicembre 2012 (repapelle:repapelle i fantasmi della politica (quelli che l'elettorato ha sventrato nel 2008 precipitandoli all'inferno - fuori dal parlamento) che già rumoreggiano nell'oscurità con le loro catene, invocheranno il nome di D'Alema dall'oltretomba in cui si trovano affinchè siano liberati.
    D'Alema, sensibile ad un richiamo così forte (anche perchè sino ad ora la sua estromissione forzata, in quanto marcatamente lontano dalle simpatie di molti, lo vede emarginato dal potere), si farà latore di un nuovo partito a sinistra che, in quel tenativo di resurrezione, raccoglierà quegli spettri.
    A questo punto non è difficile pensare che gli esuli del pd, momentaneamente alloggiati nelle caverne del bovaro perchè insoddisfatti delle politiche monastiche (fra'dario & co.), si sentano attratti, come il ferro dalla calamita, dai richiami della "nuova" sirena massimalista dalemiana.

Conclusioni.
    D'Alema costituisce il "nuovo" partito della sinistra, farà rientrare gli "esclusi" della gauche e si ripiglierà i cavernicoli prestati a dipietro.
    A finire fuori dal parlamento, finalmente sarà lui: il Bovaro di Montenero.
    Dunque sarà possibile rivedere scendere in pista il mio bel Romano ?
    « Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certamente miluna, ma anche gli avversari hanno intuito...
    Caso Bertolaso docet.

Anche noi abbiamo un avversario. Un Bruto che ha tentato, nell'ombra, di accoltellare Cesare.
    Edmond , sono convintissima che la 'vicenda' Bertolaso abbia fatto aumentare sensibilmente le quotazioni del cdx .

E' stato talmente evidente l'intento 'politico' messo in atto dai magistrati e supportato dalle sinistre , che anche mia madre quasi ottantenne l'ha capito

Del " giuda " che s'annida tra le nostre fila ne ho velatamente accennato nel precedente post

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lilly Visualizza Messaggio
    Dunque sarà possibile rivedere scendere in pista il mio bel Romano ?
    Noooo. Non credo proprio. D'alema non lo farebbe neanche avvicinare.
    Però potrai rivedere quel "simpaticone" di Diliberto.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Edmond , sono convintissima che la 'vicenda' Bertolaso abbia fatto aumentare sensibilmente le quotazioni del cdx .

E' stato talmente evidente l'intento 'politico' messo in atto dai magistrati e supportato dalle sinistre , che anche mia madre quasi ottantenne l'ha capito

Del " giuda " che s'annida tra le nostre fila ne ho velatamente accennato nel precedente post
    Bertolaso è il candidato naturale alla successione di Berlusconi. Per questo è stato colpito.
    Una congiunzione "astrale" che debbono avere pensato "fatale" gli avversari politici di Berlusconi e Giano, il traditor ch'io rodo.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 22-02-10 alle 18:41

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bertolaso è il candidato naturale alla successione di Berlusconi. Per questo è stato colpito.
    Una congiunzione astrale che debbono avere pensato "fatale" quella tra gli avversari politici di Berlusconi e Giano, il traditor ch'io rodo.
    A dimostrazione dell'ormai risaputa incompetenza ..per non dire altro

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Una congiunzione "astrale" che debbono avere pensato "fatale" gli avversari politici di Berlusconi e Giano, il traditor ch'io rodo.

Spazzare via tutto ciò che rappresenta in qualche modo Berlusconi.
    « Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

A dimostrazione dell'ormai risaputa incompetenza ..per non dire altro
    Come dire, uso politico della giustizia?:giagia:
    Questo è l'esempio da manuale.
    Consideriamo un fatto.
    In sè la violazione della normativa sulla competenza importa un danno che potrebbe rivelarsi fatale all'amministrazione della giustizia.

Pensiamo dunque al risultato che, una circostanza come quella posta in essere dalla procura di Firenze, produttiva di eco sulla stampa ed i generale sui media, ha registrato a carico di persone che, solo successivamente al clamore suscitato, dimostrano estraneità ai fatti contestati.
    I danneggiati sono certamente i cittadini risultati estranei ai fatti.
    Ma risulta danneggiata l'immagine della magistratura, che ha messo a repentaglio il "prestigio" (qualora mai lo detenesse ancora) perchè ha sbagliato sotto il profilo squisitamente professionale, a decidere in ordine alla procedura che, ove correttamente applicata, avrebbe scongiurato un conflitto.
    Doppio danno dunque.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 22-02-10 alle 19:01

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima