Comunque è vero, la differenza tra le due classi politiche riflette quella tra i due elettorati e anche se non sono contentissimo della maggioranza il differenziale di competenza tra csx e cdx ora è ancora più evidente e se mi conforta vederlo e sentirmi comunque un membro della parte migliore di questo paese, mi sconforta vedere che non esiste una alternativa decente a questo csx, vuol dire che una metà del paese è incapace di esprimerla ed è un grande handicap per l'Italia.
Ma noi al contrario vostro non neghiamo gli errori e se uno sbaglia sia che sia di sdestra o di sin lo diciamo.In questo caso hanno pubblicato una foto sbagliata commettendo un grosso errore, non vedo perchè se uno commete un errore nel tema debba essere sbagliato tutto il tema!Caro...

vorrei ricordare a voi insigni economisti che il merito non è del tutto di questo governo che si è insediato a metà maggio e che il primo atto di governo sono state le liberalizzazioni di agosto che è l'ottavo mese dell'anno...e poi vorrei ricordare a voi salvatori della patria che anche germania e francia erano in recessione....quindi piano con i trionfalismi...