Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    A raccattà i'cotone
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    anch'io son sempre stato tagliato fuori dai misteri polliani.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

  2. #22
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    Mai, MAI, MAI avrete pensato di poter quotare ogni signola parola di un post di Fenris.
    Siete riusciti a farmi anche questo.

    Euvitt o cacomassi, prima che interveniate per dirmi che non capisco, che se volete me lo fate spiegare dal SISMI con una lettera anonima che si autodistruggerà, lasciate che vi dica: sticazzi.
    e io mi congratulo con te dato che sei riuscito nell'impresa di essere 1000 volte meno cretino di qualcun altro.....almeno c'hai messo un po' di comicità

    quoto lo sticazzi
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  3. #23
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    So niente di niente, capisco un tubo e continuo a non voler sapere niente di niente.

    Solo, contenta che la Fu abbia risolto.

  4. #24
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    anch'io son sempre stato tagliato fuori dai misteri polliani.
    e non ti sei mai chiesto perché?




  5. #25
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    So niente di niente, capisco un tubo e continuo a non voler sapere niente di niente.

    Solo, contenta che la Fu abbia risolto.
    ma ciaooooo :
    una bella persona mi ci voleva proprio repapelle:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Siamo almeno in tre
    L'importante è sapere che siamo stati salvati
    Mi ricorda un gioco che facemmo con un mio amico in presenza di una mia amica : cominciammo a parlare di cose generiche senza riferirci a nulla in particolare , ma fingendo di parlare di qualcosa e andando avanti per un'ora con frasi del tipo "Tu hai ragione, ma è proprio di fronte a tali situazioni che mi sento in difficoltà, d'altra parte non si può generalizzare, nè mi puoi accusare come se fossi responsabile di qualcosa " e lui rispondeva "Sì, ma d'altra parte poi bisogna valutare caso per caso in relazione alle contingenze.A volte mi capita di essere reagire d'istinto di fronte a tali episodi, altre volte pondero i pro e i contro..".
    Dopo un'ora che parlavamo la mia amica disse "Ma di che cazzo state parlando??"..

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    So niente di niente, capisco un tubo e continuo a non voler sapere niente di niente.

    Solo, contenta che la Fu abbia risolto.
    Bè, io credo che anche tu dovessi essere al corrente di questa situazione, considerando ciò di cui sopra

  8. #28
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    ma ciaooooo :
    una bella persona mi ci voleva proprio repapelle:
    Io non sono una bella persona, mi sono solo distaccata.

    Per il mio metro di misura, e pur con tutti i suoi difetti, la Fu mi piace molto. Fermo restando che per una volta Fenris ha ragione su tutta la linea.

  9. #29
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,249
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ormai conosciamo l'identità una cippa, forse la conoscete tu, Fulvia, Eric, Euvitt e pochi altri. Io non so neanche di che cazzo stiate parlando, mi ha solo accennato qualcosa Nymerya in privato qualche tempo fa, ma è evidente che dietro c'è molto di più.

    Se è normale che non lo si tratti in pubblico, non lo si tratta in pubblico, è questo che sto dicendo da un'ora. Se invece lo si tratta in pubblico, come è stato fatto, si accetta che il pubblico intervenga. Punto e basta.
    Non si è detto nulla in pubblico xchè si stavano raccogliendo tutti gli elementi per farvi sapere tutto ed in modo esaustivo.
    e pareva brutto dirvi le cose a spizzichi e bocconi prima che fosse accertato senza ombra di dubbio l'intero caso.
    poi se fosse opportuno o meno aprire un 3d simile se ne può anche discutere; però x chi avesse voluto avere maggiori delucidazioni,sarebbe bastato fare un fischio al sottoscritto.
    e vi avrei spiegato quello che potevo,tenendo conto che per ragioni che spero possiate capire,non tutto è riferibile e che non sono autorizzato a dire nulla di più di quello che mi è stato concesso di potervi riferire
    Ultima modifica di Eric Draven; 18-02-10 alle 21:39

  10. #30
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    L'ho seguito tutto senza intervenire, perchè intuivo dove sarebbe andato a parare il tutto, ma alla fine, purtroppo solo dopo che è stato chiuso, leggo un messaggio del supermoderatore che recita come segue:

    "la persona in questione è stata di grande aiuto a me e all'amministrazione per individuare il troll...che sarebbe lo sconosciuto cui è riferito il 3d.

    chi ha approfittato di questo 3d per attaccarla sul piano umano ha ampiamente dato dimostrazione di ciò che è.

    se avete ancora un forum su cui scrivere,lo dovete anche a lei,forse soprattutto a lei.

    meditare gente,meditare"

    Vorrei gentilmente far notare che se c'è un vizio che molti forumisti qui su PIR si devono togliere, è quello di scrivere in pubblico parlando di fatti propri utilizzando allusioni, mezze frasi, insinuazioni, dico-non-dico, ammiccamenti, sottintesi et similia, che vengono compresi solo nell'ambito della propria cricca mentre il resto del forum sta a guardare e non capisce, per poi sentirsi cazziare perchè non ha capito.

    Io rispondo un grandissimo STICAZZI. Fulvia ha addirittura salvato il forum ed i nostri hard disk da un pericolosissimo hacker che era pronto a distruggere tutto? Allora invece di sfranticarci i coglioni con degli anatemi di condanna al fuoco eterno perchè noi poveri pirlotti non abbiamo capito la grandiosa opera pia che, consapevolmente o inconsapevolmente, Ella ha compiuto, sarebbe maggiormente d'uopo spiegare a chi, come me, il gossip del forum non ha mai avuto voglia di seguirlo, che cazzo è successo, con la dovuta pacatezza e la dovuta esaustività.

    Questo semplicemente perchè quando qualcuno che non fa parte degli Illuminati di PIR legge un thread come "sconosciuto", risponde attenendosi semplicemente a quello che legge, cioè telefonate anonime ricevute su un numero che la molestata sostiene di non aver mai dato a nessuno del forum, e dunque, secondo logica elementare, si chiede: "Ma se non l'ha dato a nessuno del forum, perchè viene ad accusare qualcuno del forum?".

    Mai l'avesse fatto! Le accuse di lesa santità si sprecano, parte la pletora dei sottintesi che solo gli Illuminati capiscono, chi non ha capito e continua ad attenersi a ciò che ha letto ed a chiedersi: "Ma perchè?" alla fine viene stra-cazziato dal supereroe moderatore e il thread viene solennemente chiuso, con la ciliegina (guasta) sulla torta (di merda) del sentirsi dare dell'idiota da uno come matrix.

    Ma che, stiamo scherzando?

    Ma se rivedeste un attimino il vostro modo di rapportarvi al forum, fra di voi e con gli altri, non avremmo da guadagnarcene un po' tutti? Usate un po' più di discrezione, tutti quanti, e vedrete che certe polemiche al veleno di vipera verranno meno.

    E ci tengo a sottolineare, perchè temo che invece così verrà preso, che questo non è un atto d'accusa nei confronti della persona di Fulvia, ma di tutta una serie di atteggiamenti tenuti da molti forumisti. Rilassatevi, e soprattutto tenetevi i cazzi vostri per voi, o se proprio li dovete mettere in pubblico scrivendoli in codice, aspettatevi ed accettate che qualcuno non colga cosa volete dire e risponda in modo a voi sgradito.
    Quella che forse è l'identità del nostro troll è stata individuata grazie alla sua email, che lui stesso ha usato per conttattarci. Una successiva e semplice ricerca con Google ha fatto il resto, dato che il soggetto fa il troll, ma dissemina Internet coi sui dati e pure con le sue foto... San Google quando lo festeggiamo?

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06-07-13, 13:38
  2. "Il governo del fare " ... appunto per gli smemorati
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 11:25
  3. Un tizio sconosciuto ti insulta dandoti dell' "omosessuale": come reagisci
    Di Zefram_Cochrane nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 19-02-10, 23:33
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:40
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 21:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito