Facciamoci due risate va...
Episodio 134.000.453.593
Riassunto delle puntate precedenti.
Thorne (Spycam) convoca un pò di amici nella sua villa di Palm Springs. Fra risate e conviviali bicchieri di vino.
Durante la serata si fa chiacchiericcio su chi dovrebbe essere la coppia dell'anno: qualcuno dice Ridge (c@scista) e Brooke (Caimano), qualcuno però con Ridge ci vedrebbe bene Felicia (Azerty).
Ma la perfida Sally Spectra (Malik) arrabbiata perchè non invitata alla festa, dice a Dominik Marone (Gianfranco) che Ridge ha tradito Brooke e Felicia con Jaqueline.
A questo punto la notizia si sparge alla festa. Thorne decide, per placare la situazione, di riaprire il banco degli alcoolici per altre 48 ore, ma Felicia, Ridge e Brooke chiedono che la festa ricominci da capo.
Allora Massimo Marone (Repubblica), si incaponisce e dice che non è giusto rifare la festa solo perchè Sally Spectra non è stata invitata.
Alla fine però tutto si risolve, Sally decide di non andare comunque alla festa, ma tutti decidono che la coppia dell'anno sia Ridge, Brooke e Felicia, un triangolo insomma.
Il Triangolo Amoroso sta per realizzarsi quando all'improvviso irrompe nella stanza Eric Forrester (Cristiano) che dice che è il figlio illegittimo di Ridge, ma non sa se sua madre sia Brooke o Felicia.
Eric invoca il Test del DNA, e ora tutti sono in attesa...
Il Triangolo si realizzerà? E quali sono i veri piani di Sally Spectra? E Massimo Marone starà a guardare?
Questi ed altri quesiti saranno risolti nella prossima puntata di...
Costituziful
Ta-na-na nananana ta na na nanana nanana ta nana ta ta tananananan nanana na nana







)
