
Originariamente Scritto da
brunik
il povero Denty non capisce che se è automatico che quelli di estrema sinistra che sono pezzenti senza neanche il telefonino passano a Forza Italia per via di Vicenza allora è automatico che quelli di Forza Italia, che oltre ad essere filoamericani hanno anche tutti almeno due telefonini, passeranno in massa da Prodi sia per Vicenza che soprattutto per le ricariche gratis.