Bertinotti: "Andrei, ma non posso"
Quando cessa la coerenza e inizia l'ipocrisia...

Bertinotti: "Andrei, ma non posso"
Quando cessa la coerenza e inizia l'ipocrisia...
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Lui ha detto che non può perchè non sarebbe appropriato per la sua posizione di presidente della camera.
Con questo titolo del thread invece, in cui poi non si specifica alcunchè, sembra che Bertinotti abbia detto che non può andare perchè ha un altro impegno. Tutto casuale, eh.
E poi certa gente che apre questi thread così fraudolentemente vorrebbe fare la morale agli altri.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

opsss... il titolo non è mio, è di Repubblica.
http://www.repubblica.it/index.html
inappropriato andare a una manifestazione a salvaguardia dell'ambiente ?![]()
mi sa che c'è sotto qualcos'altro...
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Avevo già letto il titolo di reppubblica, infatti anche quello mi aveva tratto in inganno, poi cliccandoci sopra ho avuto accesso all'articolo in cui si capiva che il titolo era fuoriviante. Infatti parlando del tuo titolo ho precisato che nel thread "non si specifica alcunchè" a differenza di repubblica. Qui cliccandoci sopra non ho trovato niente. Quando uno si prende la briga di precisare dopo il titolo, può permettersi di renderlo fuorviante per ragioni di spazio, quando vuoi scrivere solo un titolo invece no. E non hai neppure citato repubblica nell'apertura del thread, quindi il titolo è tuo, non di repubblica. E "guardacaso" il titolo ti è piaciuto, postare la precisazione non ti è piaciuto.
L'ambiente è solo una delle tante questioni puramente politiche e fondamentali in gioco che, ancora "guardacaso" stai dimenticando.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Ripeto quanto già scritto: secondo me è legittimo stare nel governo, condividerne pressochè tutte le scelte di fondo, e non solo quelle, e poi però dissentire su un singolo specifico provvedimento, che in se' non fa una politica.
Inoltre, dal tono del tuo post, mi pare di cogliere il disappunto per il fatto che la sinistra radicale, pur se critica verso il governo per qualche singolo provvedimento, si rifiuta categoricamente di fare da sponda alla CdL per aiutarla a mettere in crisi la maggioranza.
Mi spiace che i comunisti ti abbiano deluso, magari puoi sperare in qualcun altro....

ormai è diventato irriconoscibile.