
Originariamente Scritto da
euvitt
8 marzo festa della donna
due belle signore si vestono elegantemente e sensualmente sotto gli sguardi stupiti e leggermente preoccupati dei mariti
ah no caro guarda! oggi è la festa della donna ed io non do nessuna spiegazione :giagia:
.....e si incontrano in un bellissimo ristorante

il cameriere come vuotano i calici prontamente glieli riempie..
insomma bevono aperitivi champagne vini pregiati grappino....ridendo e scherzando prendono una ciucca mica male
al rientro è notte fonda e loro guidano ubriache nel buio
una grida!
ti pregoooo fermati....con tutto quello che ho bevuto non arrivo a casa
e l'altra - pure io.....ma è tutto chiuso....aspetta !! c'è il cimitero!!!
si accucciano tra due belle tombe e fanno pipì in equilibrio precario tra sbronza e tacchi a spillo
che hai fazzolettini?
no!
e come si fa?
così guarda!......si toglie le mutande ci si pulisce e ridendo le butta via
la seconda si toglie le mutande.....ma in un lampo di lucidità si rammenta che sono pregiate e costosissime...e se le mette in tasca.....prende dalla tomba un cuscinetto fresco di fiori e ci si strofina per benino...ah ah! ora l'ho pure profumata!!
non si sa come riescono a tornare a casa
il giorno dopo alla mezza si telefonano i mariti incazzatissimi
senti dimmi qualcosa che sono incazzato a bestia! mia moglie è tornata ubriaca fracica e senza mutande...si è buttata sul divano tutta vestita e non riesco a svegliarla
cazzo!! mia moglie peggio!!!
ancora dorme..pure lei è ubriaca...senza mutande e nel culo ha un nastro con su scritto
"NON TI DIMENTICHEREMO MAI, ERMANNO ENRICO GIUSEPPE E TUTTI GLI AMICI DELLA PALESTRA"

iango:

iango: