Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Pipì all'aperto

  1. #21
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pipì all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    a questo punto raccontacela..
    8 marzo festa della donna

    due belle signore si vestono elegantemente e sensualmente sotto gli sguardi stupiti e leggermente preoccupati dei mariti

    ah no caro guarda! oggi è la festa della donna ed io non do nessuna spiegazione :giagia:


    .....e si incontrano in un bellissimo ristorante
    il cameriere come vuotano i calici prontamente glieli riempie..
    insomma bevono aperitivi champagne vini pregiati grappino....ridendo e scherzando prendono una ciucca mica male

    al rientro è notte fonda e loro guidano ubriache nel buio
    una grida!
    ti pregoooo fermati....con tutto quello che ho bevuto non arrivo a casa
    e l'altra - pure io.....ma è tutto chiuso....aspetta !! c'è il cimitero!!!

    si accucciano tra due belle tombe e fanno pipì in equilibrio precario tra sbronza e tacchi a spillo

    che hai fazzolettini?
    no!
    e come si fa?
    così guarda!......si toglie le mutande ci si pulisce e ridendo le butta via

    la seconda si toglie le mutande.....ma in un lampo di lucidità si rammenta che sono pregiate e costosissime...e se le mette in tasca.....prende dalla tomba un cuscinetto fresco di fiori e ci si strofina per benino...ah ah! ora l'ho pure profumata!!
    non si sa come riescono a tornare a casa

    il giorno dopo alla mezza si telefonano i mariti incazzatissimi

    senti dimmi qualcosa che sono incazzato a bestia! mia moglie è tornata ubriaca fracica e senza mutande...si è buttata sul divano tutta vestita e non riesco a svegliarla

    cazzo!! mia moglie peggio!!!
    ancora dorme..pure lei è ubriaca...senza mutande e nel culo ha un nastro con su scritto
    "NON TI DIMENTICHEREMO MAI, ERMANNO ENRICO GIUSEPPE E TUTTI GLI AMICI DELLA PALESTRA" iango:iango:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  2. #22
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pipì all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    beh, credo che la faccenda riguardi anche le femmine, non penso gradiscano sguardi inopportuni
    sinceramente,vedere una donna fare pipì non è un bellissimo spettacolo.Quindise capitasse,credo che volterei subito lo sguardo altrove.
    Non credo che loro abbiano nulla di cui vergognarsi,tranne il fatto che potevano benissimo andare in bagno prima di uscire di casa.:giagia:
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  3. #23
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pipì all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    8 marzo festa della donna

    due belle signore si vestono elegantemente e sensualmente sotto gli sguardi stupiti e leggermente preoccupati dei mariti

    ah no caro guarda! oggi è la festa della donna ed io non do nessuna spiegazione :giagia:


    .....e si incontrano in un bellissimo ristorante
    il cameriere come vuotano i calici prontamente glieli riempie..
    insomma bevono aperitivi champagne vini pregiati grappino....ridendo e scherzando prendono una ciucca mica male

    al rientro è notte fonda e loro guidano ubriache nel buio
    una grida!
    ti pregoooo fermati....con tutto quello che ho bevuto non arrivo a casa
    e l'altra - pure io.....ma è tutto chiuso....aspetta !! c'è il cimitero!!!

    si accucciano tra due belle tombe e fanno pipì in equilibrio precario tra sbronza e tacchi a spillo

    che hai fazzolettini?
    no!
    e come si fa?
    così guarda!......si toglie le mutande ci si pulisce e ridendo le butta via

    la seconda si toglie le mutande.....ma in un lampo di lucidità si rammenta che sono pregiate e costosissime...e se le mette in tasca.....prende dalla tomba un cuscinetto fresco di fiori e ci si strofina per benino...ah ah! ora l'ho pure profumata!!
    non si sa come riescono a tornare a casa

    il giorno dopo alla mezza si telefonano i mariti incazzatissimi

    senti dimmi qualcosa che sono incazzato a bestia! mia moglie è tornata ubriaca fracica e senza mutande...si è buttata sul divano tutta vestita e non riesco a svegliarla

    cazzo!! mia moglie peggio!!!
    ancora dorme..pure lei è ubriaca...senza mutande e nel culo ha un nastro con su scritto
    "NON TI DIMENTICHEREMO MAI, ERMANNO ENRICO GIUSEPPE E TUTTI GLI AMICI DELLA PALESTRA" iango:iango:
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pipì all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    8 marzo festa della donna

    due belle signore si vestono elegantemente e sensualmente sotto gli sguardi stupiti e leggermente preoccupati dei mariti

    ah no caro guarda! oggi è la festa della donna ed io non do nessuna spiegazione :giagia:


    .....e si incontrano in un bellissimo ristorante
    il cameriere come vuotano i calici prontamente glieli riempie..
    insomma bevono aperitivi champagne vini pregiati grappino....ridendo e scherzando prendono una ciucca mica male

    al rientro è notte fonda e loro guidano ubriache nel buio
    una grida!
    ti pregoooo fermati....con tutto quello che ho bevuto non arrivo a casa
    e l'altra - pure io.....ma è tutto chiuso....aspetta !! c'è il cimitero!!!

    si accucciano tra due belle tombe e fanno pipì in equilibrio precario tra sbronza e tacchi a spillo

    che hai fazzolettini?
    no!
    e come si fa?
    così guarda!......si toglie le mutande ci si pulisce e ridendo le butta via

    la seconda si toglie le mutande.....ma in un lampo di lucidità si rammenta che sono pregiate e costosissime...e se le mette in tasca.....prende dalla tomba un cuscinetto fresco di fiori e ci si strofina per benino...ah ah! ora l'ho pure profumata!!
    non si sa come riescono a tornare a casa

    il giorno dopo alla mezza si telefonano i mariti incazzatissimi

    senti dimmi qualcosa che sono incazzato a bestia! mia moglie è tornata ubriaca fracica e senza mutande...si è buttata sul divano tutta vestita e non riesco a svegliarla

    cazzo!! mia moglie peggio!!!
    ancora dorme..pure lei è ubriaca...senza mutande e nel culo ha un nastro con su scritto
    "NON TI DIMENTICHEREMO MAI, ERMANNO ENRICO GIUSEPPE E TUTTI GLI AMICI DELLA PALESTRA" iango:iango:

    repapelle:repapelle:repapelle:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pipì all'aperto

    una volta io e l'amata passeggiavamo in pieno centro. e mi ha detto che doveva andare in bagno a fare la pipi. io ridendo le ho detto "eh vedi non essere maschio? noi ci basta un cespuglio, un albero, un muro, oppure il niente.. ". e lei "vedi quel vicolo? una volta ci ho fatto la pipì, ma erano le due di notte e non c'era nessuno.. ". io così:

    MA QUANTO ERA ROZZA?? onf:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  6. #26
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pipì all'aperto

    ma st'amata è gnocca?
    facce vede n'po' na foto!
    Ultima modifica di Massimo Piacere; 19-02-10 alle 12:20
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pipì all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    ma st'amata è gnocca?
    facce vede n'po' na foto!
    non posso per la praivasi. me spiasce. :gluglu: ràspati su arisa.. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  8. #28
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pipì all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    non posso per la praivasi. me spiasce. :gluglu: ràspati su arisa.. :giagia:
    repapelle:
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  9. #29
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pipì all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    ovvio, ma mi dà un fastidio boia essere sorpreso col pisello in mano
    Meglio vedere un uomo che piscia che un uomo pisciato.
    "Bad karma"

  10. #30
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pipì all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    solitamente ci si imbosca alla meno peggio, se qualcuno spunta all'improvviso possono crearsi dei drammi
    continuate l'opera come niente fosse?
    se è qualcuno che passa per caso, non ci do' peso.. se è qualcuno che guarda con insistenza o si ferma, allora gli chiedo di sgrullarmelo.. :giagia:
    X

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pipì seduti...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 30-11-10, 19:26
  2. Chi fa pipì non inquina
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 20:57
  3. mi scappa la pipì
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 16:24
  4. Il collante e la pipì
    Di ZEUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 13:56
  5. la pipì dei cani!
    Di emiro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-10-04, 18:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito