Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Bravo Vasco

simsalabin
    Ospite

Thumbs up Bravo Vasco

Vasco:"Polizia fa vita spericolata"

Cambia atteggiamento verso le autorità

"Quella del poliziotto è una vita spericolata. A 55 anni, dopo oltre venti di musica, Vasco Rossi cambia il suo atteggiamento verso l'autorità e in un'intervista "Poliziamoderna" parla a 360 gradi di spettacolo e attualità. "Mi dispiace che il messaggio di quella canzone sia stato travisato - dice. - Allora avevo 31 anni. Problemi con la giustizia li ho avuti, ma ora ho un rapporto splendido con i poliziotti".

Intervistato prima di una delle sue serate nei locali bolognesi, il rocker di Zocca ha ammesso di avere cambiato atteggiamento verso le forze dell'ordine, di avere "messo la testa a posto", insomma, e di avere un ottimo rapporto con la polizia. Poi, forse correndo col pensiero al recente omicidio del commissario Raciti, ha sottolineato che la "vera vita spericolata", quella che ha cantato per la prima volta nel 1983, la fanno proprio i poliziotti.

"Adesso se mi fermano è per chiedermi un autografo" spiega, ricordando che ultimamente al suo attivo c'è solo qualche multa per eccesso di velocità.

Alla domanda su come sia cambiato con le paternità, Vasco ha risposto: "Non ero così cattivo allora e non sono così buono adesso. Non mi sono mai proposto come sex-symbol, semmai è il palco che rende sexy".

La prova? Superata da un pezzo la mezza età, il rocker continua a conquistare cuori e riempire stadi. I biglietti per la data milanese del 21 giugno sono stati polverizzati in 24 ore. Per questo è stata annunciata una seconda data, il giorno seguente, 22 giugno, sempre allo Stadio San Siro. Per la tappa romana del 27 giugno all'Olimpico sono stati 50mila i biglietti venduti in sole 24 ore. E anche qui è stata aggiunta la data del 28 giugno.

email non funzionante
     Likes dati
    7,486
     Like avuti
    9,261
    Mentioned
    809 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

nell'ultima campagna elettorale si è per la prima volta impegnato politicamente: a favore dell'unione. bravo vasco!

Prodi&Berlusconi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    nell'ultima campagna elettorale si è per la prima volta impegnato politicamente: a favore dell'unione. bravo vasco!
    Mi pare voti da sempre Radicale, quindi RNP...

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    Vasco:"Polizia fa vita spericolata"

Cambia atteggiamento verso le autorità

"Quella del poliziotto è una vita spericolata. A 55 anni, dopo oltre venti di musica, Vasco Rossi cambia il suo atteggiamento verso l'autorità e in un'intervista "Poliziamoderna" parla a 360 gradi di spettacolo e attualità. "Mi dispiace che il messaggio di quella canzone sia stato travisato - dice. - Allora avevo 31 anni. Problemi con la giustizia li ho avuti, ma ora ho un rapporto splendido con i poliziotti".

Intervistato prima di una delle sue serate nei locali bolognesi, il rocker di Zocca ha ammesso di avere cambiato atteggiamento verso le forze dell'ordine, di avere "messo la testa a posto", insomma, e di avere un ottimo rapporto con la polizia. Poi, forse correndo col pensiero al recente omicidio del commissario Raciti, ha sottolineato che la "vera vita spericolata", quella che ha cantato per la prima volta nel 1983, la fanno proprio i poliziotti.

"Adesso se mi fermano è per chiedermi un autografo" spiega, ricordando che ultimamente al suo attivo c'è solo qualche multa per eccesso di velocità.

Alla domanda su come sia cambiato con le paternità, Vasco ha risposto: "Non ero così cattivo allora e non sono così buono adesso. Non mi sono mai proposto come sex-symbol, semmai è il palco che rende sexy".

La prova? Superata da un pezzo la mezza età, il rocker continua a conquistare cuori e riempire stadi. I biglietti per la data milanese del 21 giugno sono stati polverizzati in 24 ore. Per questo è stata annunciata una seconda data, il giorno seguente, 22 giugno, sempre allo Stadio San Siro. Per la tappa romana del 27 giugno all'Olimpico sono stati 50mila i biglietti venduti in sole 24 ore. E anche qui è stata aggiunta la data del 28 giugno.
    Doveva arrivare a 55 anni per capirlo????

simsalabin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Doveva arrivare a 55 anni per capirlo????
    anche questo è vero...

ma penso abbia semplicemente smesso di fumare spinelli e diminuito le dosi di alcol...

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    anche questo è vero...

ma penso abbia semplicemente smesso di fumare spinelli e diminuito le dosi di alcol...

penso anch'io...finito di fumare spinelli per darsi completamente ad altro....no dai... avrà messo la testa a posto

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima o poi crescono tutti...

...forse.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    Mi pare voti da sempre Radicale, quindi RNP...

come ha consigliato di fare il GOI, bravo Vasco sta minkia.

e adesso si schiera pure con gli sbirri...

al peggio non c'è mai fine.

email non funzionante
     Likes dati
    7,486
     Like avuti
    9,261
    Mentioned
    809 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

a me già basta il fatto che abbia uscito soldini per la campagna elettorale dell'unione e che abbia fatto campagna elettorale contro il nano... in più ogni tanto esce qualche bella canzone, quindi, bravo vasco.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    a me già basta il fatto che abbia uscito soldini per la campagna elettorale dell'unione e che abbia fatto campagna elettorale contro il nano... in più ogni tanto esce qualche bella canzone, quindi, bravo vasco.

a me onestamente di chi vota Vasco non me fotte niente, però eviterei di continuare a dare del massone al berluska quando il GOI - la più grande loggia massonica italiana - ha fatto campagna elettorale per il csx, in particolare per la RnP...

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima