







Sì ma... chi diavolo è 'sta gnoccolona?!?


E' maledettamente bellissima, accidenti a lei.


In compenso, ieri sera ho visto Il diavolo veste Prada, e il fidanzato della protagonista era...wow!
![]()


ammè non piace![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle





