Io,lontanissimo politicamente da Diliberto,scelgo di sottrarmi da un certo clima di ipocrisia che vedo in giro fra i politici e lo difendo.
Cosa ha detto Diliberto? che Berlusconi gli fa schifo! Bella scoperta,è quello che pensano tutti i sinistri che voterebbero chiunque pur di andare contro Berlusconi perchè a loro fa schifo.
In effetti se pensiamo che sono arrivati a sostenere un putrido democristiano pur di batterlo e in passato hanno sostenuto pure uno come Rutelli che è il nulla incarnato,non ci vuol molto a capire che Diliberto ha soltanto detto la pura verità.
E in un mondo di ipocriti io preferisco sempre chi gioca a carte scoperte,meglio quindi un Diliberto che dice che Berlusconi e la destra in generale gli fanno schifo che chi come Fassino ha detto che li rispetta ma ha idee diverse.
Falso,Fassino mente sapendo di mentire,ogni persona di sinistra odia profondamente Berlusconi,anzi...di più,lo disprezza come fu scritto una volta sul quotidiano LaRepubblica.
Diliberto,Rizzo e simili esprimono nel loro modo di essere diciamo.."ruspanti".. quello che è il vero volto di questa sinistra e che altri invece cercano di camuffare,quindi io mi auguro più Diliberto e meno Fassino per il futuro in modo che la gente possa avere le idee ben chiare.