con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se passi da casa tua a paliano vi faccio conoscere.
Ho da poco accettato (e digerito) l'idea che per sopravvivere le piantine con le spine NON abbiano bisogno del mio aiuto, e infatti sopravvivono alla grande...potrei convincere anche lei...
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Fenris
Poco, è una piantina alta neanche 10 cm.
Quasi mi attira allora... peccato che con questa "doppia abitazione" non avrei modo di seguirla... anche se probabilmente non la seguirei anche se fossi sempre nella stesa casa...
Originariamente Scritto da Feliks
Non riesco a trovare la foto della fregna carnivora... non è che qualcuno ce l'ha salvata?
Ho da poco accettato (e digerito) l'idea che per sopravvivere le piantine con le spine NON abbiano bisogno del mio aiuto, e infatti sopravvivono alla grande...potrei convincere anche lei...
Se poi la convincessi a smettere e a sopprimerle quando sono in palese stato di decomposizione invece di accanirsi terapeuticamente ti dovrei un grande favore.
Se poi la convincessi a smettere e a sopprimerle quando sono in palese stato di decomposizione invece di accanirsi terapeuticamente ti dovrei un grande favore.
una crocerossina che tenta di convincerne un'altra a desistere...la vedo dura...