Hamas
x y lovecaccasionista tu pensa ad occuparti di quello che sapete fare bene da secoli usura e raggiro......
Hamas
x y lovecaccasionista tu pensa ad occuparti di quello che sapete fare bene da secoli usura e raggiro......

Come puoi accettare che la Terrasanta vada nelle mani dei maomettani ?
Ti ricordo che durante le crociate gli Ebrei si allearono con i Cristiani di fronte al pericolo mussulmano :
Sicut Judaeis, di Callisto II, verso il 1120
Si tratta di una Bolla di protezione per gli Ebrei che hanno sofferto per mano dei partecipanti alla prima crociata (1095-96) e sono stati aggrediti dai loro vicini Cristiani. É vietato ucciderli, usare violenza per convertirli, molestare loro e le loro sinagoghe. La bolla è impostata su modello di una lettera che cominciava con la stessa frase, spedita al Vescovo di Palermo da Papa Gregorio I nel 598 e che contrastava l’uso della violenza come metodo di conversione. Le formulazioni di Callisto sono ripetute da molti dei Papi dal XII al XV sc. Spesso aggiungevano riferimenti a problemi attuali nel loro tempo. Molti di essi condannano l’accusa dello omicidio rituale.
Mentre quando i crociati vedevano i maomettani li attaccavano subito !!!

Hamas, ma mi auguro che tramite questa si raggiunga l'unità di popolo.

Apparte gli scherzi,a me personalmente,anche se sembra una visione un pò superficiale,non me ne frega un cazzo di quello che succede là. La mia priorità sono i problemi dell'Italia. Blocco dell'immigrazione,corporativismo e divieto di aborto. Per il resto fuori dalle acque territoriali si ammazzi chi vuole. Non sono cazzi miei.
Hamas.
Con l'Europa che cola a picco.

Hamas, non per il carattere religioso ma per il forte legame sociale che quel partito\movimento ha saputo creare in quella terra(esemp. le mense popolari).
Hamas nei territori è l'esempio della vera lotta e dell'anticorruzione.

Se un domani ultra ipotetico, vincessimo le eleziioni con maggioranza parlamentare netta ci tratterebbero(la fottuta comunità internazionale) come Hamas8che ricordiamo è andata al potere democraticamente, premiata dallo sforzo sociale fatto nei territori).

Hamas