Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94

Discussione: Comunicato del PDUM

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    la cosa era molto vaga...da parte mia mi posso anche vantare di una certa immaturità politica...come ben sai io do alargo spazio alla morale e in situazioni del genere tutti mi dan ragione quindi...comunque dovresti chiarire molte cose con il PDUM dato che,ahimè,sono state male intepretate( come hai potuto anche vedere dal messaggio privato che ti ho mandato o come puoi vedere nella loro Segreteria Politica)...dire Viva il PDUM è una presa di posizione netta verso un sistema che ritengo sbagliato di affrontare le cose da parte di NFM...capisco anche la rabbia del PDUM
    la capisco anch'io la loro rabbia, ma non avete capito (ne tu ne il PDUM) che state cadendo nell'ennesima folgorazione, ciò che mi fa veramente arrabbiare è che questa polemica è stata montata in primis da te che hai mischiato affari personali e politica dando l'impressione che da questa parte, tra i Cristiano-Conservatori, ci fossero i nemici del PDUM, mentre tu fossi il loro paladino rappresentandone le istanze contro i bruti Conservatori.
    Questo mi fà girare i maroni: i miei messaggi sia tu che loro li avete letti, evidentemente il SI non vi bastava, volevate pure che trascinassimo i cadaveri di Roberto e Gilbert in piazza, cosa che non rientra nel nostro stile.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    la capisco anch'io la loro rabbia, ma non avete capito (ne tu ne il PDUM) che state cadendo nell'ennesima folgorazione, ciò che mi fa veramente arrabbiare è che questa polemica è stata montata in primis da te che hai mischiato affari personali e politica dando l'impressione che da questa parte, tra i Cristiano-Conservatori, ci fossero i nemici del PDUM, mentre tu fossi il loro paladino rappresentandone le istanze contro i bruti Conservatori.
    Questo mi fà girare i maroni: i miei messaggi sia tu che loro li avete letti, evidentemente il SI non vi bastava, volevate pure che trascinassimo i cadaveri di Roberto e Gilbert in piazza, cosa che non rientra nel nostro stile.

se così è stato per qualcuno me ne scuso perchè non era nei miei intenti descrivere voi amici come dei mostri antiPDUM...anzi non mi ricordo se qui o su Savoia ho assicurato che le accuse ai Cons di inciuci manco eran da discutere in quanto sono sicuro della Vostra onestà politica e morale...io mi sono allarmato per dei messaggi di Dreyer...il fatto che lui abbia quotato un messaggio mio personale con il quale il PDUM non c'entrava nulla è un caso e sia io che dreyer possiamo confermare

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi permetto di dire che se Dissentire non è consentito, se ai nostri militanti come Italianhawk83 e Won Braun non è consentito esprimere il proprio parere in merito, e al sottoscritto neppure parlare di Unità Monarchica, allora l'alleanza siamo noi a non volerla, togliendo al PDUM ogni dubbio in merito.
    Ho letto dall'altra parte che dobbiamo accettarli così come sono: bene signori, la stessa cosa dovete farla voi, i nostri tesserati non si vedranno tappare la bocca, hanno il sacrosanto diritto di dire quel che pensano.
    P.S. Le mie parole sottolineavano la necessità di unità nel mondo monarchico, onestamente sono orgoglioso di averle pronunciate.

Dios, Patria, Fueros, Rey
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie Salvatore, è l'ennesima dimostrazione del grande impegno che profondi nel difendere le tesi e la reputazione del gruppo.

roberto m
    Ospite

Predefinito

io non ho nient'altro da aggiungere a quello che è stato detto e Richard sa che malgrado tutto io lo stimo: confermo l'esclusione di NFM dal centrodestra per le prossime elezioni, di fronte ai vari veti, e la mia candidatura alle prossime elezioni con IPSN come candidato indipendente, tutto quanto è stato qui detto è per me una bella pagina di POL

macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma c'è bisogno di scaldarsi tanto per questo giochino demenziale?
    Se queste sono le conseguenze spero che il gruppo faccia presto un passo indietro e si tiri fuori da questa stronzata di gioco.
    Io ripeto che NFM è un gruppo conservatore, in cui militano conservatori che non a caso sono ex-iscritti dei cons e quindi ad alto livello di affinità politica e ideale con il nostro.
    Il loro riavvicinamento c'entra molto poco con questioni che dovrebbero essere lasciate al forum camera.

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Uff,forse è proprio vero che ci stiamo impaludando troppo con queste questioni.
    Anche il Pdum...insomma,ho capito che per una alleanza seria ci vuole rispetto reciproco,ma il tono di quel comunicato non è esattamente conciliante,sembra quasi una imposizione al gruppo e ai suoi singoli esponenti,che non potrebbero neanche esprimere liberamente le loro idee sulla Monarchia.
    Idee non necessariamente negative,anzi,ma come è ovvio non è possibile ''tappare la bocca'' al singolo forumista o ai Cristiano-Conservatori se invece si vuole discutere su Casa Savoia o quant'altro.

Per le mozioni va bene,almeno per me,ma per il resto non è possibile ''imporre'' una unanimità di pareri favorevoli su qualsivoglia tema.
    E' il principio,insomma.

Comunque sia la mia opinione l'ho espressa: mi piacerebbe trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti,mi farebbe davvero molto piacere.
    E' necessario parlare con i dirigenti del Pdum,a questo punto.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    Ma c'è bisogno di scaldarsi tanto per questo giochino demenziale?
    Se queste sono le conseguenze spero che il gruppo faccia presto un passo indietro e si tiri fuori da questa stronzata di gioco.
    Io ripeto che NFM è un gruppo conservatore, in cui militano conservatori che non a caso sono ex-iscritti dei cons e quindi ad alto livello di affinità politica e ideale con il nostro.
    Il loro riavvicinamento c'entra molto poco con questioni che dovrebbero essere lasciate al forum camera.

Sulla valutazione dei ragazzi di NFM concordo, molti sono nostri ex-iscritti e l'affinità ideologica è SCONTATA.
    Il fatto che loro tornino su queste pagine è, per quanto riguarda la crescita culturale del forum, anche cosa positiva: non nascondo la mia bassissima tolleranza ai thread relativi al giochino di Politica Online, è per questo che da moderatore cerco di limitarne al minimo la presenza.

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, allora credo che siamo tutti d'accordo per lasciar un po' "riposare" il dibattito... Io sono sempre favorevole ad una riconciliazione col centro-destra (e anche col PDUM), lo sappiano coloro che si sono mostrati interessati al NFM.
    Dato che la riconciliazione, anche tra Richard e Gilbert, è pur sempre possibile, si farà
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vi assicuro che ho letto con attenzione tutti i post facendomi un'idea precisa del discorso.

Non conosco Italianhawk83, ed ho sempre stimato a distanza Ugo de P.

Vorrei fare memoria a quanti forse non conoscono tutti i tassellini della questione in mente, che circa un mese fa, il PDUM, è stato contattato con una proposta da grossi esponenti della Destra Moderata.
    L'opportunità di costituire una Federazione tra i soggetti di DMN e Cristiano Conseservatori quindi è stata colta da Noi non senza preoccupazioni, ma ripeto è stata colta, non imposta da Noi nei confronti di nessuno.

Nulla è stato ancora fatto assieme e come qualcuno ha alluso, il PDUM non può che portare un modestissimo contributo, chiedendo in garanzia poche cose (evidentemente troppe, o troppo scomode)

Il PDUM non ha bisogno di sedie del potere su Pol, ha solo bisogno di visibilità. Non abbiamo necessità pertanto di partecipare ad ogni costo, di ottenere un risultato e soprattutto non abbiamo di che vergognarci della nostra situazione.

Se camminare a nostro fianco, può provocare delle alllergie a qualcuno di Voi, è sufficiente che giunga alla nostra Segreteria Politica una Nota (possibilmente di un Dirigente) che chiarifichi una volta per tutte le difficoltà ed i punti critici dell'accordo, che in prima battuta era stato apprezzato per la semplicità e il "basso costo".
    Saremo in grado di valutare ciò e di prendere NOI una decisione per il futuro. Sterili polemiche e ingerenze di personalità e di Forze politiche non previste dall'accordo proposto, sono un'inutile perdita di tempo e allo stesso tempo uno spiacevole rivangare fatti e situazioni già viste !

Vi saluto cordialmente, ricordando a tutti i nostri iscritti che la polemica, non ci appartiene, pertanto ci asterremo tutti da ogni altro commento su questo Forum che ci ospita.

Grazie e Cordiali Saluti

Conterio - Presidente del PDUM

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima