salve, anzitutto benvenuti emoned, denty e gianfranco alla tribuna osservatori politici del Congresso di PL.
Grazie Rudy per le tue parole, mi fanno molto piacere. Per una questione di rispetto verso chi avrebbe cercato di contattarmi via pvt, e sapendo benissimo che per alcuni mesi non avrei potuto occuparmi di leggerli o di rispondere, li ho semplicemente disabilitati. Salva l'opzione per moderatori e amici in lista amici di mandarne. Adesso provvedo a riattivarli, me ne ero del tutto dimenticato..







