ciao richard!

ciao richard!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

ciao!
personalmente devo dire che sei mancato anche perchè in un primo tempo sei servito ad una strumentalizzazione assurda contro di me che spero riuscirai a leggere e che ti farà rendere conto della meschinità di alcuni forumisti...appena ho acceso POL ho avuto la piacevolo sorpresa di ritrovarti...ora spero nella resurrezione di PL

PL non è mai morta, e io non temo molto le strumentalizzazioni, raramente sono stato strumento utile o obbediente, più spesso sono stato irriducibile chiave inglese negli ingranaggi. Contento di essere mancato, e ancor più di essere ritornato. Non vorrei riaprire roba vecchia ma se vuoi farmi leggere puoi comunque informarmi in pvt sul dove si trovino queste cose.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

auguri agli amici di PL e alla (speriamo) ritrovata unità liberale
Ronnie il veleno è una brutta cosa, qui le strumentalizzazioni il signor Gecko se le sogna, noi abbiamo un gruppetto che non si schiererà con il centrodestra, un gruppetto trascurabile, eppure non ci lasciano in pace
io non volevo partecipare a questo congresso e ci vengo tirato per i capelli da una stupida polemica
prego il signor gecko di rispettare il congresso altrui e di non alimentare inutili polemiche fuori tema grazie
Ronnie e Liberal, per permettervi di lavorare non interverro' più, non rispondero' più agli insulti, questi hanno una paura folle che vi fate un polo a parte e cercando di screditarmi per spingervi tra le loro braccia

auguri e sono felicissimo per il ritorno su pol del mio amico ronnie....
m.calu[img]

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Caro Ronnie, bentoranto su POL, auguro a te ed agli altri di PL un buon congresso a nome dei Liberaldemocratici Riformisti (LDR). Come già anticipato daaltri spero che i liberali di POL possano presto unirsi, sarò presente al vostro congresso come osservatore e delegato di LDR.
in bocca al lupo
Lele15
Presidente di LDR
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0