ben bene, ora si puo' proseguire meglio...

ben bene, ora si puo' proseguire meglio...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Yac questo intervento non lo trovo adeguato, sei stato troppo impulsivo e per questo non hai inquadrato bene la situazione.
Stavamo parlando dello statuto. Delle cariche e delle alleanze ce ne occuperemo dopo.
In ogni causo mi auguro che certe bagatelle da serva e certe faide demenziali si esauriscano il prima possibile.

La voce del buonsenso.Yac questo intervento non lo trovo adeguato, sei stato troppo impulsivo e per questo non hai inquadrato bene la situazione.
Stavamo parlando dello statuto. Delle cariche e delle alleanze ce ne occuperemo dopo.
In ogni causo mi auguro che certe bagatelle da serva e certe faide demenziali si esauriscano il prima possibile.
da ascoltare!
_
* * *

devo assentarmi per tre giorni, da ora, lascio a liberale e liberal_ pari misura il compito di presiedere... [sperare che uno sia sveglio più di 6 ore su 12 è impossibile]
il voto lo si apre domenica sullo statuto. A titolo informativo per chi non avesse ancora finito le sue proposte..
_
* * *

devo assentarmi anche io.. a lunedì

Ma i tre tiranni non erano LIBERAL_, Ronnie e LIBERAMENTE?
Boh... comunque, se posso spendere una parola in questo congresso che pure non è del mio partito (ma continuo ad abusare dell'invito esplicito di *RUDY*![]()
), con tutto quello che ho letto di yac in questi mesi, pur non sapendo assolutamente nulla (com'è ovvio che sia) dei fatti da questi citati, io suggerirei a tutti, coinvolti direttamente o meno che siano, a farsi un piccolo esamino di coscienza. Con la dedizione (ammirabile) alla causa che ha mostrato in questi mesi, sarebbe un comportamento prima ancora che inqualificabile assolutamente inspiegabile (a meno che non si sia innamorato follemente di qualche gentil forumista comunista
![]()
) se non ci fosse dietro un profondissimo malessere. Sì, insomma, un'uscita del genere a mente fredda (come lui stesso ha tenuto a sottolineare) non compare per caso...
Mah... ho detto (in maniera assolutamente non richiesta![]()
) la mia, spero che in qualche maniera torni utile a Progetto Liberale.

no no azerty tu sei invitato... per cui intervieni pure quando vuoi..

Al solito fai moine senza rispondere all'oggetto delle sue riflessioni.
Ha posto interrogativi interessanti, ma voi quelli ovviamente li ignorate.
Oggi parlando con due di voi ho registrato enorme solidarietà per le parole di Yac76: forumisti vostri che in privato dicono che Yac ha ragione, che quotano in tutto e per tutto il suo intervento e confermano che i metodi da lui contestati sono corrispondenti a verità e le promesse di vantaggi e incarichi o le minacce di svantaggi in caso di contestazione non suonano loro nuove , e poi in pubblico scrivono tutt'altra cosa.
Le palle in tanti le lasciano in chat, in pubblico se la fanno sotto a dire quello che pensano. Questa è la triste storia di PL, onore a chi ha avuto il coraggio di dire ciò che pensa in pubblico. Onore a Yac.
Sono rimasto molto sorpreso dall'intervento di yac. Non piacevolmente o spiacevolmente, semplicemente sorpreso, poichè il caro yac mette in luce (e mi rifiuto di pensare che l'abbia fatto senza alcuna giustificazione, conoscendolo) degli aspetti che, se fossero veri, sarebbero allarmanti.
Non conoscendo i dettagli della questione, non mi posso pronunciare in merito, scontentando forse entrambe le parti: spero che si sia capito che vorrei che la mia permanenza in Camera, PL e POL sia all'insegna della pacatezza e del dialogo, poichè di dispute ne ho fin troppe nella vita reale.
Come già detto, sono sicuro che yac non abbia campato in aria frasi infondate, ma non penso neppure che la situazione sia del tutto come l'ha dipinta lui. Auspico una pronta risposta della dirigenza, soprattutto mediante l'immediato rinnovo del Direttivo, in modo che si capisca chiaramente la voglia di cambiare e ridare fiducia al nostro Partito.
Alla fine di questo Congresso tireremo tutti, me compreso, le somme.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0