quando parli di coraggio caro Liberamente... fammi una cortesia, senza che ricordi agli altri che te ne saresti andato da PL senza dire niente... veniamo ai tempi recenti ovvero alla PAX ARMATA... io aspetto...


quando parli di coraggio caro Liberamente... fammi una cortesia, senza che ricordi agli altri che te ne saresti andato da PL senza dire niente... veniamo ai tempi recenti ovvero alla PAX ARMATA... io aspetto...




Che restavo a fare in PL ? Pensi che avrei potuto cambiare qualcosa? Niente, pertanto me ne sono andato e vi ho sconfitti insieme ai miei amici e fratelli di FL dall'esterno, impartendovi una pesantissima lezione di politica, dato che avete più che dimezzato i vostri voti, a prescindere dall'apporto di Malik che è comunque un nostro dirigente ed iscritto.
Quando una battaglia non puoi combatterla da dentro puoi provare a vincerla dall'esterno, voi avete perso sia internamente che esternamente.


Credo che con un intervento del genere sia tramontata ogni opzione fusionista:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=317533
Ringrazio liberamente per aver ancora una volta confermato l'impossibilità di fondare i due partiti. PL non ha bisogno di un ras come liberamente.
Propongo quindi di andare avanti con il nostro ingresso nella federazione liberale e riformista per correre insieme alle prossime elezioni.


Il mio giudizio è sempre stato lo stesso...PL entri solo nella Fed liberale e corra per le prossime elezioni insieme a FL e LDR
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro








ottimo


allora passiamo ai voti?
perchè non cominciamo dalla seconda parte che pare non avere mozioni alternative?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0