Be' speciamente ha il merito di non litigare mai con quelli da cui ha appena rotto.. se la prende con noi che non abbiamo mai posto veti (a differenza sua) e che non lo abbiamo mai sbattuto fuori da un partito...

Be' speciamente ha il merito di non litigare mai con quelli da cui ha appena rotto.. se la prende con noi che non abbiamo mai posto veti (a differenza sua) e che non lo abbiamo mai sbattuto fuori da un partito...

dunque la fase dei commiati la dichiaro finita, so benissimo che i due fancazzisti storici di PL, liberale e Liberal_ lo posteranno egualmente più avanti, ad ogni modo apro la discussione.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ho lanciato moltissime consultazioni nello scorso periodo, m'è parso che tanti abbiano interesse a rilanciare il movimento, alcuni m'han detto che volevano partecipare di altri aspetto ancora una risposta, conseguentemente ho nel frattempo pensato questo schema di cariche, ditemi che ne pensate:
Presidente Emerito (Re): Liberale
Presidente Esecutivo (Regina): me stesso
Segretario (Torre): Rudy
Coordinatore (Torre): Liberal_
Consigliere (Alfiere): Duca
Consigliere (Alfiere): Robert Schumann
Consigliere (Cavaliere): Alex86
Consigliere (Cavaliere): Liberalemisesiano
Ci sono due Classic Liberal: Liberale e Liberal_
Due libertari: Duca (federalista miniarchico), Liberalemisesiano (anarcocapitalista)
Due Liberali moderati: Alex86, Robert Schumann (europeista)
Un atlantico doc: Rudy
E poi ci sono io, che ho un po' di tutto e son perfino monarchico
OVVIAMENTE questa è una BOZZA, una IDEA, potete criticare, dire che non volete quel posto, che ne volete un altro, che sono stupido o un genio, ma in ogni caso il voto non è oggi quindi c'è tempo per le proposte.
Più esattamente ci sono 48 ore per le altre proposte prima che io apra il voto, confido che chiunque abbia interesse troverà il tempo di farsi vivo.
Invito quelli che non ho sentito più recentemente, per esempio Ortega, a farsi vivi per riferirci circa la disponibilità a questo tipo di impegno etc.
p.s. se ci sono errori nelle collocazioni non lo so, ho usato le idee che mi sono fatto su di voifate sapere...
_
* * *

Duca capisco , hai ragione, siccome sono il Presidente Buono vi faccio felici:Non parliamo mai di figa..
contenti??![]()
_
* * *

io lo sapevo che non dovevamo usare gli scacchi...io lo sapevo...
_
* * *
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0