



-a margine, buon lavoro ai neoeletti!-


davvero complenti al fantastico duo del cambiamento e del rilancio di PL.
Notiamo il fondamentale cambiamento in stile DS ch approdano al governo Prodi.
Auguriamo buon lavoro al nuovo direttivo schierato i ordine da battaglia.
Caro Rudy complimenti vivissimi per la strategia del cambiamento attuata a favore della collegialità e a detrimento dei personalismi.
Siamo certi che otterai i risultati che ti sei proposto, non ci sarebbe altra via d'uscita per PL.
HF vicepresidente DCE


Grazie cari
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
e ora che c'è il direttivo iniziamo le trattative...


Adesso che esiste una struttura di partito, PL può uscire dalla sua situazione soporifera e cominciare a lavorare per le prossime elezioni ???
Attendiamo...![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita


grazie a hayek e repubblica per la stima espressami anche in privato. Cercherò di non deludere anche voi oltre i nostri iscritti.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0