consiglio roberto m di far finta di non aver visto questa domanda e lo prego di non rispondere. richard parlaci di politica non di faide, grazie.ma non avete vergogna a parlare?

consiglio roberto m di far finta di non aver visto questa domanda e lo prego di non rispondere. richard parlaci di politica non di faide, grazie.ma non avete vergogna a parlare?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

hai ragione anche tu... ma occhio per occhio rende il congresso cieco, scimmiottando gandhi... comunque ci siamo capiti con tutti e due sicuramente. ci piace la Politica, con la P maiuscola, e sono io il primo a non recriminare con nessuno per il fatto che in modo discutibile alcuni voti non sono stati usati al meglio che alcuni proponevano. Non ho mai sollevato il problema in pubblico, non scannatevi su chi non ha fatto abbastanza per aiutare me![]()
La tessera onoraria NFM non mi vieta l'alleanza con DMN e l'amicizia con Richard non è divieto per l'amicizia con Roberto. Solo, a maggior ragione visto che ho altri gusti, non mi piace fare quello in mezzo![]()
_
* * *
Un forte Augurio di ricambio della classe dirigente... In particolare a Robert Schuman e Rudy!

Grazie a nome della dirigenzaAuguriamo di rimando, e di cuore, un ricambio d'aria.
_
* * *

_
* * *

sottolineo come l'invito a partecipare al congresso sia esteso solamente ai membri del centrodestra e solo a osservazioni politiche, per quanto riguarda gli esterni a pl. chi di dovere si controlli....
_
* * *

INTERVENTO UFFICIALE DELLA SEGRETERIA DI DESTRA MODERATA NAZIONALE
Carissimi amici di Progetto Liberale,
innanzi tutto volevo esprimere in maniera ufficiale tutta la mia felicità per il ritorno di Ronnie.
Gli ultimi mesi han visto cambiare molte cose...han visto il ritorno dell'unità del centrodestra polliano,han visto la nascita della Lista Repubblicana-Laici per POL,han visto anche il formarsi di due federazioni del centrodestra...da una parte troviamo Fronte della Libertà formata dai Cristiano-Conservatori e da Destra Moderata Nazionale dall'altra vediamo il Polo Liberaldemocraticoriformista formato da Forza Liberale-Lista Repubblicana Laici per POL-Liberaldemocraticiriformisti(nati dall'ultimo congresso del Movimento Riformista)...insomma il centrodestra come potete vedere è notevolmente cambiato.Lancio qui in questo congresso un appello un pò OT...BISOGNA RIUSCIRE A COINVOLGERE PIù FORUMISTI POSSIBILI e magari riuscire a creare altre realtà...la strada è lunga e ardua ma ce la possiamo e ce la dobbiamo fare!
Auguro un buon lavoro agli amici di Progetto Liberale
Richard Gecko
Segretario e Portavoce Destra Moderata Nazionale

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0