Perchè sebbene abbia preso tanti voti ( che non sono necessariamente indice di valore politico e umano) penso ci sia poco di peggio in circolazione ai fini dell'Unità del Centrodestra polliano. A sto punto candidati tu Ronnie, se non altro, a parità di maestria nei sotterfugi , hai una cultura politica decisamente superiore.









ogni arricchimento è sempre ben accetto

