Condivido quano detto da Malik,
Se mi č concesso vorrei chiedere al segretario Liberale che rapporti intende tenere / avviare con noi di LDR considerato ke siamo anke noi liberali e federalisti (entrambi punti dellanostra carta dei valori) sebbene al momento non veniamo considerati nelle trattative per questo auspicabile soggetto liberale. ringrazio della risposta.







