Ho detto che il risultato della liberale rivoluzione francese, nella prima fase, era la monarchia costituzionale. Pensi di essere così furbo nel manipolare ciò che ho detto? Chi legge ciò che ho scritto e ciò che tu vuoi attribuirmi si accorgerà della tua cattiva fede.
Sono repubblicano ma il liberalismo può tranquillamente prosperare in una monarchia costituzionale.







