Originariamente Scritto da
Ronnie
Yac io e Liberale abbiamo deciso di fare assieme e stiamo concordando la bozza nuova di Programma, lo Statuto lo stiamo preparando con Rudy e Liberal_ in una veste che penso piacerà, ovviamente appena il frutto dei nostri sforzi sarà pronto ne discuteremo tutti qui nuovamente
per adesso stiamo "costruendo il materiale di lavoro", visto che senza una megabozza non si puo' modificare con serenità una cosa così grossa come lo statuto o il programma...
Il criterio tra me e liberale è il seguente per il programma: ho fatto mia la sua idea e gli ho chiesto di ridurlo ai concetti prendendo le battute iniziali, dimezzandole e ponendo come limite appunto la metà.
appena lui avrà finito il taglia e cuci +sintesi me lo manderà, io lo rivedrò, e così avremo già una bozza, poi tutte le proposte che nel frattempo fate qui si integreranno nel tentativo -di nuovo- di presentare una idea unitaria e coerente sul programma.
Fossero anche stravolgimenti eh... Niente vieta che le mozioni siano due o perfino tre alla fine, pero' per ora sto cercando la via unitaria e siccome loro si son proposti è venuto naturale allargarla.
Sostanzialmente:
1- si parte dal vecchio Programma
2- lo si dimezza
3- lo si modifica
1- si parte dal vecchio Statuto
2- lo si modifica
Poi Liberale ha proposto una via particolare per l'approfondimento, che è stata inserita nella struttura della nuova bozza di STATUTO, e dunque rende la discussione che tu apri già immediatamente fattibile dopo la presentazione del prototipo..
Alla costruzione di esso, per ragioni di comodità abbiam provveduto con MSN, certi che comunque il dibattito dopo sarà più che aperto.