Pagina 69 di 112 PrimaPrima ... 195968697079 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1112
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

grazie, non abbiamo dubbi che stiate seguendo questa discussione riservata agli iscritti.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[mi scuso per la latitanza degli ultimi giorni, ma sono cominciati i miei casini lavorativi prima del previsto].

Dopo il commiato del presidente Ronnie, passo brevemente al mio.

Tutti sappiamo come si sono svolti gli ultimi mesi, dal risultato delle scorse elezioni fino al congresso. Ronnie ha riassunto in maniera più che esauriente quelle circostanze. Mi sento vicino all'uomo, al partito e a tutti voi amici.. insieme abbiamo sofferto e insieme ne siamo venuti fuori con questo congresso. Vi ringrazio per il supporto, ma specialmente l'amicizia che tutti voi mi avete riservato e che ricambio con profonda stima. Ora il congresso è nella sua parte cruciale quella della scelta del direttivo e dei progetti strategici futuri.

Mi dimetto pertanto da consigliere, resto a disposizione del partito e anzi farò presente sin da domani idee che oggi in testa per fare di PL qualcosa di più grande di quello che è tuttoggi.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la situazione in POL e nel CD sta diventendo elettrica dopo la fiammella di lucidita' che era calata la settimana scorsa.

Propongo quindi di rompere gli indugi:

come tutti sapete durante la scorsa settimana mi era stata proposta una importante candidature per le prossime elezioni. Motivi fisiologici come il fuso orario e di impegno personale mi hanno suggerito di rifiutarla, benche' le sfide difficili a me non dispiacciano. Parlando di sfide difficili PL si appresta ad affrontare un semestre a dir poco cruciale per la sua vita: elezioni con conseguenti alleanze, per poi sfociare in una probabile confederazione con altre forze liberali. Gli impegni cui facevo riferimento sopra sono limitati giusto al periodo della campagna elettorale, che non mi avrebbe permesso di guidare in prima linea una campagna elettorale di un certo tipo. Per quanto riguarda PL, invece, mi sento di assicurare il mio contributo per i mesi a venire con la linea politica che mi pare di avere gia' evidenziato durante questo congresso.

Ho quindi deciso di candidarmi al ruolo di segretario di PL, con la speranza di un riscontro positivo da parte vostra.

ps: Indipendentemente da questo nei prossimi giorni presentero' una roadmap ideale circa i prossimi progetti di confederazione in PL...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ho quindi deciso di candidarmi al ruolo di segretario di PL, con la speranza di un riscontro positivo da parte vostra.
    ti avevo candidato pubblicamente qualche tempo fa, mi fa piacere che tu abbia riflettuto e condiviso la mia idea!! Grazie per le tue parole sopra
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

sollecito i dirigenti uscenti di PL a fare il loro commiato. Se non saranno stati fatti tutti entro due giorni da ora aggiornerò la sessione alla fase della discussione. se uno vuole parlare deve anche prendersi la briga di farlo compatibilmente col congresso.
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

(bboooni.. :-)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Mi candido a consigliere.
    Alfiere di PL!

Misesiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Accolgo con estremo piacere l’attestato di stima che Ronnie ha mostrato nei miei riguardi invitandomi a considerare una candidatura per il ruolo di consigliere in PL.
    Il nostro ricco ed unito gruppo deve necessariamente confrontarsi con le forti ed autorevoli voci libertarie che spero di arricchire ulteriormente.
    Spero altresì di adempiere con zelo e serietà al mio ruolo nel tentativo di offrire costamente spunti di riflessione e proporre iniziative interessanti al fine di rafforzare l’anima libertaria del nostro grande gruppo.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liberalemisesiano
    Accolgo con estremo piacere l’attestato di stima che Ronnie ha mostrato nei miei riguardi invitandomi a considerare una candidatura per il ruolo di consigliere in PL.
    Il nostro ricco ed unito gruppo deve necessariamente confrontarsi con le forti ed autorevoli voci libertarie che spero di arricchire ulteriormente.
    Spero altresì di adempiere con zelo e serietà al mio ruolo nel tentativo di offrire costamente spunti di riflessione e proporre iniziative interessanti al fine di rafforzare l’anima libertaria del nostro grande gruppo.
    Citazione Originariamente Scritto da -Duca-
    Mi candido a consigliere.
    Alfiere di PL!
    Ambedue le candidature sono ottime e condivisibili, l'ala libertaria di PL deve essere forte. Mi fa piacere che tu, liberalemisesiano, abbia accettato il mio invito, e che tu Duca abbia deciso di impegnarti nuovamente in PL.
    _
    * * *

sarastro76
    Ospite

Predefinito

Chiedo l'adesione a Progetto Liberale.

Pagina 69 di 112 PrimaPrima ... 195968697079 ... UltimaUltima