Pagina 78 di 112 PrimaPrima ... 286877787988 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1112
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    allora a me Robert aveva riferito di essere un po' perplesso per la modalita' con cui sta avvenendo il voto . "il listone" in effetti non e' che sia il massimo ma come gli ho spiegato e' frutto di lughe discussione per cercare di quadrare il cerchio. Con la nuova governance PL si apre sempre di piu' al mondo liberlista e le candidature finora pervenute credo che lo dimostrino.
    Robert in quell'occasione non mi aveva riferito di non volere votare, per cui resto sorpreso pure io.
    Qui io ho chiuso la fase dei commiati e aperto la discussione 07-02-2007, 18:41
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=716

dopo una ora la mia proposta, che non è imposta ma PROPOSTA 07-02-2007, 19:49
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=718

Arrivano varie cose in contributo sul 3d, Schumann mi dice di no alla candidatura e poi qui io chiedevo proposte per il Consigliere mancante
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=746

3 giorni e tre ore dopo -3 giorni- io preannuncio il voto l'indomani sera 11-02-2007, 03:06
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=754

dopo due giorni anzichè uno da allora io prendo atto che non ci sono abbastanza consiglieri per riempire tutti i posti, e che lo statuto prevede "fino a 8" non per forza 8, e quindi propongo una escamotage: eleggerne subito 7 che ci sono, e poi eleggerne un altro se si presenta qualcuno e il congresso lo vota. preannuncio il voto dopo 10 ore. 12-02-2007, 10:13
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=756

In quel post inoltre prendo atto che le linee di azione di alcuni mancano, che quelle di altri sono strane, insomma che nella prassi la linea di azione non vale molto. e dico:
    Alle 20.00 di stasera apro questo stramaledettissimo voto comunque sia perchè tutto il cdx sta aspettando PL. Scegliete come preferite che io interpreti, nel mentre.
    Nessuno si lamenta.

alle 21 e 55 dello stesso giorno io apro il voto, dopo 12 ore. http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=759

dopo 4 giorni se ne esce Robert Schuman col suo post in cui si dissocia dalla mia condotta, gettando un'ombra sulla regolarità che altri useranno sicuramente per aggredirci.
    16-02-2007, 15:13
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=768

ORA alle 19 e 37 del sedici febbraio io ESIGO UNA SPIEGAZIONE CHE SIA BEN PIU' ESAURIENTE DI QUELLA SPEDITA A RUDY, ed esigo di sapere IN COSA vengo accusato di velocismo e PER QUALE MOTIVO OGGETTIVO ci si dissocia dalle mie azioni.

DOVE E' CHE IO AVREI SACRIFICATO LA DISCUSSIONE SUL DIRETTIVO E LA POSSIBILITA' DI CANDIDARSI, QUESTO VOGLIO SAPERE, QUALE E' l'argomentazione con la quale si mette in dubbio la regolarità di questa presidenza ritenendo necessario perfino fare un post pubblico in cui si dice "non voto"

QUANDO CI STA L'OPZIONE ASTENSIONE SU TUTTI I PUNTI!

Insomma a puro sberleffo!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Thread ufficiale del Congresso di PL

non e' una farsa Ronnie ha ragione.. si poteva votare astenuto su tutte le schede.. non votando si lancia un messaggio contro tutti i candidati.

W IL POPOLO DELLE LIBERTA'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza contare che il liberale doc non diserta mai le urne, semmai vota "viva il re"

W IL POPOLO DELLE LIBERTA'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    non e' una farsa Ronnie ha ragione.. si poteva votare astenuto su tutte le schede.. non votando si lancia un messaggio contro tutti i candidati.
    Concordo sull'analisi tua e di ronnie. Non avevo pensato in effetti al fatto che ci potesse astenere sui nomi votando.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ronnie ha ragione. E' stata una sciocchezza non votare, non foss'altro che per le facili strumentalizzazioni cui si presta un simile atto. Ma l'astensione avrebbe portato agli stessi risultati.
    Non intendo ritrattare nulla: per me questo listone non è un buon metodo per nominare il Direttivo. La spiegazione ritengo di averla già data.
    Siccome noto - con rammarico - che io e alcuni membri di PL abbiamo concezioni e metodi diversi in fatto di politica e poichè riconosco di aver danneggiato l'intero partito ultimamente, restituisco la tessera e considero conclusa la mia esperienza in PL.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robert Schuman Visualizza Messaggio
    Ronnie ha ragione. E' stata una sciocchezza non votare, non foss'altro che per le facili strumentalizzazioni cui si presta un simile atto. Ma l'astensione avrebbe portato agli stessi risultati.
    Questo chiarimento singolo era già da solo più che sufficiente in pubblico.
    Non intendo ritrattare nulla: per me questo listone non è un buon metodo per nominare il Direttivo. La spiegazione ritengo di averla già data.
    Non me l'hai data, comunque te la ho chiesta in privato e la preferirei lì in ogni caso. Parlare di listone è inesatto, totalmente. Non c'è un listone, potevi votare su ogni singolo candidato, potevi proporre chi ti pareva e chi voleva poteva proporsi. Se ci stanno solo uno per carica non è colpa della presidenza o del congresso, è colpa di chi non si candida. E tu sei tra quelli che non si sono candidati.

detto questo io, proprio perchè penso che "non candidarsi" NON sia una colpa mi chiedo perchè tu debba fare a chi si candida una colpa il fatto di essere "visivamente" in un listone che pero' TALE NON E' NEI FATTI

Siccome noto - con rammarico - che io e alcuni membri di PL abbiamo concezioni e metodi diversi in fatto di politica e poichè riconosco di aver danneggiato l'intero partito ultimamente, restituisco la tessera e considero conclusa la mia esperienza in PL.
    Mi spiace per la tua scelta, ti esorto a ripensarci e ove tu non lo faccia ti invito a votare comunque per noi alle elezioni. non è una frase di circostanza quella in grassetto, ti ho proposto come Consigliere di questo partito meno di una settimana fa, vorrei sinceramente "parlare" sui problemi e non scapocciarmici sopra. Continuo a non capire una serie di cose
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Questo chiarimento singolo era già da solo più che sufficiente in pubblico.

Non me l'hai data, comunque te la ho chiesta in privato e la preferirei lì in ogni caso. Parlare di listone è inesatto, totalmente. Non c'è un listone, potevi votare su ogni singolo candidato, potevi proporre chi ti pareva e chi voleva poteva proporsi. Se ci stanno solo uno per carica non è colpa della presidenza o del congresso, è colpa di chi non si candida. E tu sei tra quelli che non si sono candidati.

detto questo io, proprio perchè penso che "non candidarsi" NON sia una colpa mi chiedo perchè tu debba fare a chi si candida una colpa il fatto di essere "visivamente" in un listone che pero' TALE NON E' NEI FATTI

Mi spiace per la tua scelta, ti esorto a ripensarci e ove tu non lo faccia ti invito a votare comunque per noi alle elezioni. non è una frase di circostanza quella in grassetto, ti ho proposto come Consigliere di questo partito meno di una settimana fa, vorrei sinceramente "parlare" sui problemi e non scapocciarmici sopra. Continuo a non capire una serie di cose

Frase scadentissima, soprattutto in questo momento. Vabbè che non hai mai nascosto che a te interessano soprattutto e quasi esclusivamente i voti, ma c'è modo e modo per dire le cose, e soprattutto ci sono momenti e momenti.
    In ogni caso se il Congresso dura ancora un pò restate in 3 n'altra volta, dopo Yac se ne va Robert Schumann. Sono e Siamo ( dato che io l'ho solo preceduti ma da PL provengo e idealmente l'ho fondata e mi sento ancora di farne parte) tutti pazzi probabilmente. Lo erano quindi anche Antonio Banderas e Silvioleo e altri prima e dopo di loro . O forse no. Come diceva un grande poeta ( un tale Mogol) "lo scopriremo solo vivendo".
    Da nessuna parte si era mai visto un direttivo nominato così, d'imperio, a scatola chiusa. Modalità democratiche ( voi che siete democratici) avreste potuto attuarle, se non altro per dare un'apparenza di scelta trasparente del direttivo.
    E' cambiato il segretario ( dato che Liberale è diventato presidente emerito o meglio onorario) mentre il resto è rimasto uguale. Ronnie si è tenuto il ruolo di Regina, Queen ( Drag Queen forse alla Luxuria ?) spazierà a tutto campo mentre il Re Liberale farà il palo e si muoverà di una casella alla volta.
    Buono l'ingresso di Rudy, ma non cambia la sostanza di un partito che in realtà è una casta chiusa.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Fuori dalle palle contestatore, Schuman ce l'aveva con te come e quanto Yac, quindi evitiamo di strumentalizzare NON SEI INVITATO SU QUESTO CONGRESSO.

Non faccio l'elenco di quelli che mollano FL perchè ho molta stima di Denty e voglio il dialogo, TU NO E TU TE NE VAI da qui.
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sto postando su un thread e sono in tema, quindi non posso essere moderato, non avendo peraltro violato neppure il regolamento in nessuna sua clausola. Non me ne vado assolutamente, via da qui me lo può dire l'Amministrazione o la Moderazione . Di certo non tu. L'ho già avvertita circa i metodi usati dai moderatori del forum Camera e quindi prima di fare cazzate di nuovo è meglio che i mod ci pensino due volte e non abusino dei loro poteri andando contro il Regolamento e le Opzioni di Moderazione. Poi facciano come vogliano, ma non si lamentino in seguito.
    Che ce l'abbia con me Robert non mi interessa, ho di certo le mie colpe e non le nego. Faccio notare però che in questo momento di perdita di un iscritto tu pensi immediatamente al suo voto e ti premuri di non scordarsi di votarvi alle prossime elezioni ( tra 3 mesi). C'è qualcosa di anormale in tutto questo , Ronnie, la politica non si fa così, i forumisti non sono numeri.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

io spero siano tra poco perchè spero cristiano sciolga, detto questo a me piace lavorare in anticipo.
    _
    * * *

Pagina 78 di 112 PrimaPrima ... 286877787988 ... UltimaUltima