Penso sia inutile commentare. L'aborto è un omicidio "Per te". Non è detto che lo sia per tutti. Per me personalmente lo è, ma se gli scienziati stessi non sono d'accordo su cosa sia la vita e su quando inizi, che diritto hai di imporre a tutti gli altri con la forza della legge la tua Morale o la tua Etica?Scritto in origine da Ronnie:
L'omicidio è un crimine. Se l'aborto è omicidio allora va trattato come tale. Non è "influire sulle scelte morali" dire che non lo si puo' fare, ma RIBADIRE LEGGI ETICHE. ETICHE, non morali. Se poi non la pensate così c'è la mia mediazione OPPURE c'è l'attuale selvaggia pratica di assassinio su scala di massa per mero disinteresse di banalissime pratiche contraccettive.
Io lo considero omicidio.
Te lo dico io, nessun diritto, semplicemente sarebbe prepotenza bella e buona.
L'aborto è una scelta individuale, non può non esserlo, e chi prende questa decisione non lo fa certo con leggerezza. Sono passati trent'anni da quando questa libertà è stata riconosciuta nel nostro Paese. Perchè un liberale dovrebbe voler ritornare indietro? Il liberale non proibisce, semmai prova a convincere, ma la scelta spetta alla singola persona, e le sue motivazioni, le sue decisioni, non sono cosa che ti riguardino.
Pensa con la tua testa, non provare a decidere anche per gli altri.