Voi chi vedete come leader del centrodestra alle prossime elezioni politiche?
Inter
Parma
Non so, non mi interessa

Voi chi vedete come leader del centrodestra alle prossime elezioni politiche?

Io credo che il migliore sia Formigoni

Berlusconi, l'unico che riesce a tenere un po' di ordine nel Centrodestra. Al massimo Fini, ma perchè dovremmo rinunciare al sempre mitico Silvio? Mi sembra stia meglio adesso che 10 anni fa
Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita

scusa bisogna indicare ki vorremmo o ki secondo noi sarà?
Formigoni ha lo stesso difetto di Alemanno: ottimi politici ma uno troppo settentrionale e l'altro troppo romano de Roma, secondo me loro due insieme, alleati, pero' potrebbero dividersi l'elettorato nord-sud. Anche Frattini dopo l'esperienza europea potrebbe affermarsi come leader: persona colta, educata e misurata.
la mia preferista comunque resta la signora Adriana Poli Bortone se solo si decidesse a smarcarsi da Fini

ki sarà: Formigoni
ki vorrei: Frattini per le capacità mediatorie e la coscienza laica

non potendo continuare ad esistere all'infinito il cav.Berlusconi, per il futuro spero vi sia almeno un cattolico a guida del Centro Destra, non certo il traditore fini quindi, ritengo Formigoni una buona scelta.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Senza Berlusconi il centrodestra non ha ragione d'esistere. Non voglio nemmeno ipotizzare in che mani potremmo finire quando Berlusconi, per un motivo o per l'altro, mollerà...