Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!iango:


Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!iango:


Sì, bona lè, non se ne può più di precipitazionincav:
Vogliamo il soleeeeeeeeeeee!


ragazzi!!
contegno!
è l'effetto del riscaldamento globale....non rompete le palle
.....a Roma è pure sciopero della metro :testone:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


A me nel giardino si sono formate le sabbie mobili.318:


Si annuncia una bella giornata per la mia mammina e la sua amica, che tra un'oretta partono per Padova, a vedere le spoglie di Sant'Antonio...

