Ma si, lo so che ti sei arrabbiato per avermi pubblicamente offeso, lo so che non vuoi rispondermi e che il message 5334103 è di tuo fratello Picchiatello, ho visto che hai risposto a Zaffo che ha quotato un mio intervento per farmi il dispetto di non rispondermi direttamente.
Ma io ti perdono e ti voglio bene ugualmente e vale sempre l'invito di berci un cinzanino alle Alte Ceccato così potrai provare a cambiarmi i connotati.
Ciao, Picchione...

Si apre col bollettino di guerra perchè è facile, per un cretino, infilarsi in una manifestazione di protesta contro la guerra o la precarietà e con quella scusa di "danneggiare il sistema" dare libero sfogo alla sua imbellicità. Si tratta sempre e comunque, anche a detta della polizia, di sparute minoranze isolate dai loro stessi colleghi marciatori. Non ricordo, comunque, bollettini di guerra per le manifestazioni ultime del centrosinistra o di sue parti: la fiaccolata per la Palestina e la marcia contro la precarietà sono andate benissimo (ovviamente, la marcia di CARC e compagnia non è nemmeno lontamanete ascrivibile al centrosinistra).