e la base? sta ancora lì?
Originariamente Scritto da on. Trombetta e la base? sta ancora lì? sta sempre lì, anzi cresce
io da milano
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg sta sempre lì, anzi cresce gli danno biscotti Plasmon
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum