è vero tu che ne sai di più stef@ che sarkosky ha la proposta di salvare la costituzione europea tramite un trattato istituzionale che non dovrebbe passare per il referendum vari e che ne salvi i punti essenziali
Beatles
Rolling Stones
Doors
Jefferson Airplane
Led Zeppelin
Deep Purple
Chicago
Soft Machine
Genesis
Pink Floyd
Traffic
Yes
Creedence Clearwater Revival
King Krimson
Gentle Giant
Emerson Lake & Palmer
Mahavisnu Orchestra
Queen
Metallica
altro

è vero tu che ne sai di più stef@ che sarkosky ha la proposta di salvare la costituzione europea tramite un trattato istituzionale che non dovrebbe passare per il referendum vari e che ne salvi i punti essenziali

senza dubbio royal I+II....

Voterei sicuramente la Royal sia al primo che al secondo turno.

ho letto di una proposta interessante di sarkosky per uscire dallo stallo successivo ai referendum francese e olandese.
un trattato istituzionale che salvi i punti essenziali della costituzione europea senza dover passare quindi per i referendum

da quello che ho sentito io avrebbe proposto di stralciare e far approvare senza bisogno di referendum la parte relativa al funzionamento delle istituzioni comunitarie. Ma questo significherebbe lasciar cadere, o subordinare comunque a referendum, la parte relativa ai diritti.
Tra l'altro recenti sondaggi danno il sì alla costituzione europea vincente sia in Francia che in Olanda. Quindi non è detto che alla fine la Costituzione europea non venga approvata così com'è.
Ho letto che ci sono 2 candidati trotskysti.
Immagino avranno una percentuale comulativa dell'ordine dello zero percentile.

Alle ultime elezioni assieme erano sull8%![]()

Le Pen tutta la vita....
sterilizzerebbe le periferie da quei puzzoni di magrebini ed algerini e ridarebbe la Francia ai Francesi...
Comunque vincerà Sarkozy
![]()

La Royal è sotto di dieci punti nei sondaggi. Li ha persi in un mese di "uscite strampalate", gaffe, ecc. Il suo programma di 100 punti per la Francia, pieno di strade, parchi, giardini, asili nido, arte, musica, teatri, dove la parola "uguaglianza" e quella "passione" sono citate duemila volte...si è sgonfiato appena qualcuno le ha chiesto come intendesse portarlo avanti, e lei con tutta franchezza (e idiozia): "Ci sono le tasse!". Apriti cielo! Meno 10 punti. Alcuni dei collaboratori la hanno già abbandonata. SarKozy sta pensando di andare in vacanza in Polinesia e tornare dopo le elezioni: fa tutto lei.
Io mi chiedo come la sinistra possa candidare un personaggio così: tanta fuffa, zero sostanza. E' come se candidaste Lilli Gruber che ama fare la rivoluzione in chador e sorseggiando champagne....