ma cosa ve ne frega di quello che vuol fare il vostro vicino? finchè i miei diritti non verranno lesi, che tutti facciano quello che vogliono, anche sposarsi un cavallo, che cosa me ne frega?![]()

ma cosa ve ne frega di quello che vuol fare il vostro vicino? finchè i miei diritti non verranno lesi, che tutti facciano quello che vogliono, anche sposarsi un cavallo, che cosa me ne frega?![]()

hai ragione, a patto che il cavallo sia consenziente e che i termini gli siano posti in modo chiaro anche per lui, altrimenti si tratta di truffa.

la poligamia almeno mi toglierebbe il problema di scegliere tra bionde e brune.. ehehe

io mi cercherei 2 brune e 1 bionda, ma siamo in un paese libero, no?
risposta: magari!

impgabili i motorini azzurri!una cazzata la riescono a sparare sempre.

sara' che io sono arrivato oggi su questo forum ma li trovo molto spassosi... cmq piu' di ctrl+c e crtl+v non sanno fare... vi capisco se ormai vi hanno stufato

questo introvigne è un pò invidioso dei casini, dei berlusca e santanchè...

Però... vedo che si brilla in argomentazioni logiche e razionali... pare che, purchè anticattolica, qualunque cosa possa andare bene... che dire... complimenti per la regressione.
l'articolo è una cazzata...però verso la poligamia non ho questi pregiudizi che me la facciano escludere a prescindere...lo stesso vale ovviamente per la poliandria...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0