Da quale punto di vista lo stato può proibire la poligamia?
dal punto di vista di amanti e prostitute??
la poligamia era proibita in base alla morale cattolica(alcuni cristiani sono poligami)
così come erano proibiti divorzio aborto e giormali sexy
uno stato laico ha poco da dire sulla poligamia
semmai ci sono dei problemi pratici, tipo pensione e cassa mutua...
cmq anche nei paesi islamici la poligamia è meno diffusa di quel che si pensa.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Embè?! Negli anni '60 scoprirono uno in sicilia che viveva in una casa isolata con cinque o sei donne, more uxorio, come si dice.
I giornali ci fecero pagine e pagine e lo chiamarono il Califfo di Cuccubello (era il nome del paese)
Piuttosto, 'sti "nuclei orgiastici".
Se uno si compra cinque o sei pecorelle, si traveste da caprone e la sera ci da dentro, gli spettano i pacs e la reversibilità?

E' impressionante la loro malsana abitudine di volersi intrufolare sotto le lenzuola di tutti, dietro sollecitazione di esseri che vivono la loro esistenza in modo innaturale arrivando a coprire deviazioni ignobili.
Malati mentali, solo così si spiega l'arcano, altro che Cristianità.
Si occupassero delle anime e lasciassero in pace i bigoli e le passere, dono di Dio.![]()

Calma T34 ... personalmente non m'intrufolo da nessuna parte... libero ognuno di far quel che gli pare... il mio intervento si concentra, a mio parere, verso un serio interrogativo ... vada per le coppie etero con figli dove mi trovo in perfetta armonia ma... con tutta la penisola "pacsata" a due a due e multipli di due riguardo le pensioni di reversibilità a lungo andare che fine farà il baraccone INPS & INPAD & SOCI VARI?
B.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0