Tanto x dovere di trasparenza![]()

Tanto x dovere di trasparenza![]()

Grazie Ricky - Qualcuno sosteneva che non è possibile certificare l'invio dei pvt.
Ma il tutto rientra nell'opera di copertura al grande incapace

Guarda che è tardi inventarsi le cose non viene bene a quest'ora![]()

Aspettiamo la ratifica di Malik e Ugo....![]()

"Io mi chiamo Cafiero Pasquale sto' a poggioreale dal '53"
Daje Juanin!

il tuo post merita risposta...
la merita si...
dunque, questo 3d non e' un processo, questo e' chiaro. Se cosi' fosse ci sarebbero 2 entita' preposte, la Corte (che al momento non c'e' ancora) e l'amministrazione.
La corte, secondo quanto dimostrato da Liberal_ non potrebbe usare tale prova, in quanto falsificabile e quindi non ammissibile (caso pvt di Banderas). L'amministrazione non userebbe mai una tale prova ne' ne avrebbe bisogno avendo altri stumenti (assolutamente legali fidati faccio questo di mestiere) per dimostrare le stesse cose...
detto cio' confermo quanto dissi (mi complimento per la capacita' di notare i dettagli che hai avuto, lo dico sempre che sei il piu' talentuoso del cdx), quindi una roba del genere non potrebbe ne sarebba cmq untilizzata da nessuno per dimostrare alcunche'. Chi deve provare qualcosa se vuole avra' i propri strumenti per farlo e non ha bisogno del post di Ricky, fidati.
Resta il fatto che sappiamo che Ricky non ha mentito, lo sappiamo bene, e' un bel discorso tra noi, informale in cui ci guardamo negli occhi e ci diciamo "guarda che lo so...", senza alcun valore se non quello della semplice discussione tra noi...
il resto a chi importa? Non e' certo da questo che dipende qualcosa...
PS sulle telefonate che devo dire, sei un burlone ed ho sorriso leggendo quello che hai scritto, mai e poi mai avrei potuto prendermela...![]()