con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Eh si l' emancipazione femminile si vede anche da questo !!!
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da FdV77
Pensi, non è che non ti sei accorta della telecamera?
senti un pò drugo, ma com'è che la pistola s'inceppa di continuo, cavolo io premevo anche, ma si bloccava, mi ci è voluto na vita, ma alla fine operazione riuscita
si lo chiedi a quello giusto, manco c'ha la patente
Se salti un po' sulla pompa secondo il distributore (il migliore è il q8), ne puoi ricavare anche mezzo litro, fottuto al prossimo naturalmente.
Se non vuoi pagare nei distributori agip c'è una leva all'altezza della pistola che si vede quando la togli. Normalente segna verso il basso, ma se la giri all'insu e poi rimetti la pistola, la colonnina non eroga più benzina, ma l'automatico continua a prendere soldi. Se qualcuno ci mette dei soldi, dopo dieci minuti l'automatico stampa uno scontrino col quale puoi andare quando è aperto a riscuotere il dovuto, MA A VOLTE, qualcuno si snerva e non aspetta i 10 minuti, allora quando se ne va puoi andare tu a metterla, basta che rimnetti la leva nella posizione in cui stava prima.
mi sembra strano che il distributore dia la benzina se uno chiede la ricevuta di mancato servizio