www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

per carità, non dico mica che la DCE è un partito di estrema destra e tantomeno ritengo Sandro un fascista, anzi...![]()
Se rispetto a me ritengo i liberali di sinistra, figurati come posso considerare i democristiani![]()
![]()
Era per dire che secondo me dire "tutti uniti contro la sinistra questa volta" è incoerente: perchè allora avete detto sin da subito "no ad accordi al primo turno con IPSN"? (Tanto per ricordarlo: IPSN è il primo partito di POL)

Tutto il centrodestra unito contro le sinistre ho detto io, stai certo che non disperderemo neppure un voto.
Personalmente ritengo l'ala sociale di IPSN movimento da centrodestra, ma IPSN ha tante sfaccettature, alcune delle quali (quelle più estremistiche) da tenere a debita distanza.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
...
mi dispiace sinceramente per questa tua presa di posizione Sandro, soprattutto perchè eri informato da tempo del veto che mi impediva di far parte del centrodestra, credevo volessi tenere separato il partito dalle candidature e quindi le candidature si potessero fare a titolo individuale, non legando il partito ad alcuna coalizione, io di altre scelte non ne avevo, non mi sono mai presentato candidato prima e solo ipsn mi ha offerto questa possibilità, a questo punto vi dico auguri e rinnovo la mia stima a voi di DCE
A noi la DCE aveva chiesto un posto da Ministro e NFM un posto al Congresso sicuro.. poi si sono evidentemente rivolti alle ultime speranze che gli rimanevano...

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0