e nessuno si offenda...è usato in senso lato il termine scemi![]()

e nessuno si offenda...è usato in senso lato il termine scemi![]()

dai andate da Repubblica...

sandro fino a qualche giorno fa era la dce.....voi vi alleate con un partito il cui massimo rappresentante ha detto quelle stupidaggini, che però finche il partito era alleato del nfm, erano il male assoluto, ma adesso, per 5 voti, odi più, state solo sminuendo e nascondendovi dietro solidarietà o formalismi vari...alla fine alleandosi con lui gliela date voi la solidarietà

io non credo che nessuno sia il male assoluto...la dce verrà ristrutturata e comunque ha 5 aderenti...Iannis(sempre stato vicino a noi) non ha voluto per coerenza andare da IPSN (soprattutto quando poi si è scoperto lo schifo che Repubblica ha mostrato qui)
SANDRO II lo assicuro non avrà nulla...Iannis si

a emo sei di Genova come me...lo sai di chi sono PR e modello?
questo potrebbe farti capire cosa penso su SANDRO II e le sue parole

roberto, io credo che tu abbia capito che il sottoscritto parla senza peli sulla lingua.
Io insieme a tutta la DCE siamo passati nel cdx perchè voi di NFM avete "distrutto "-scusami il termine- il centro della libertà quando hai deciso di candidarti da indipendete con IPSN.
Se tu ti fossi candidato con NFM nel terzo polo io sarei non dico al 100% ma al 1000 per 1000 ancora li insieme a voi.
allora visto che inisisti sulla questione: ho contattato Repubblica per distogliere la vostra attenzione dai miei contatti con IPSN e mettere un po' di fumo degli occhi a te e a Gianfranco che dicevate di conoscere ogni nostra mossa e questo Repubblica lo sa e glie l'ho detto
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0