mi spiace ma da parte mia è venuta meno sia la voglia che la fiducia di stare in un comitato dove ognuno fa quel cazzo che gli pare, senza tener conto in alcun modo della mia opinione, poi da quello che dice estewald vista la nutrita presenza su msn di ieri sera, il comitato è abbastanza integrato è può fare a meno di uno che la notte dorme.
buon proseguimento a tutti.

Suvvia Liberalix, non è vero che il comitato non tiene conto della tua opinione. In questo caso (di frank) era solo ininfluente tutto qui, tu hai chiesto di annullarlo in qualità di presidente (perché hai ritenuto non formalmente valida la votazione) e io l’ho annullato (poiché in effetti non era formalmente valida), non è assolutamente vero che non teniamo conto della tua opinione, l’ha detto anche Antibus. Se poi è per un problema di voglia allora il discorso è diverso, è chiaro che ognuno di noi se la deve sentire di fare una cosa. Io ti invito a restare, non ti obbligo, poi spetta a te. Abbiamo una formula per risolvere la questione pacificamente e senza amputare il comitato, però devi essere d’accordo anche tu nel rimanere. Poi al limite dovrei dimettermi io vista la confusione che ho combinato, non tu.
Parlare serve per trovare un accordo e non per decidere chi ha torto o ragione
Non devi pensare che il comitato ce l’abbia con te o abbia agito in malafede. Se vuoi considerare la procedura sbagliata o “appropriazione indebita” di poteri da parte mia (come per altro hai già fatto) sono sicuro che nessuno avrà nulla da ridire, io stesso ho ammesso lo sbaglio. La cosa che ci separa è la tua convinzione della mia malafede tutto qui, se tu mi dessi retta e ti convincessi che io non ho agito contro di te (come da più persone ti è stato detto) ma contro il tentativo di falsare la votazione e contro un forumista che stava triturando la coalizione (oltre che qualcosa d’altro) capiresti forse il mio errore dovuto ad inesperienza, fretta, impulsività, foga quello che ti pare… ma non a malafede, questo no

In parte forse è colpa mia che ho chiesto un chiarimento il prima possibile. Me ne scuso con tutti.

se pensi che ti stiamo prendendo in giro davvero non capisco...
ma che abbiamo da guadagnarci?
Noi eravamo li in MSN a parlare delle primarie, poi sono arrivati i vari Gualerz & C che ci avvisano del 3d aperto e non lo dovevo dire?
Guarda che puo testimoniare un sacco di gente, o penserai che siamo tutti bugiardi?
Che ci guadagnamo a dire una cosa anziche' un'altra? Oltretutto e' pure un dettaglio irrilevante... ma e' la verita'.

ma te concordi o non concordi con me nel dire che hanno fatto una castroneria?
2 persone gualerz e ricky non possono trovarsi su msn e decidere...sai che cè adesso decidiamo che frank è un clone...mandiamo i pvt agli altri 3 ebeti e il primo che risponde nello stesso modo in cui la pensiamo noi....diciamo che la maggioranza del comitato ha stabilito che....poi gli altri due si svegliano la mattina uno risponde anche lui che va bene e l'altro cioè io li manda a cagare...
ricky non fa parte del comitato perchè non è che uno entra e esce a suo piacimento senza manco avvertire...se delega fgc. nel comitato cè lui...non è che perchè tanto l'uno pensa uguale all'altro fanno quello che gli pare...
come si fa a dire per noi frank è un clone perchè cè un post di benfy in cui l oammette? quando benfy dice di essere stato ironico...allora vogliamo la certezza chiediamolo all'amministrazione se può aiutarci, se non si può allora in quel caso facciamo una riunione in cui siamo presenti tutti e 5 e votiamo a maggioranza...
chi lo sa se il mio voto era ininfluente? avrei potuto dire la mia, avrei magari convinto qualcuno a fare in modo diverso...no se ne sono strafregati in nome di una urgenza inesistente visto che le votazioni terminano il 2 marzo e visto che anche se matteobabbeo sparava le sue corbellerie non so quali danni poteva provocare, bloccava le votazioni?
invece così saggiamente hanno solo messo altra benzina sul fuoco, visto che i lgiorno stesso io avevo già rassegnato le dimissioni...
gualerz ammette di aver agito d'impulso e ricky insiste e persiste nel dire che la cosa è stata fatta bene...![]()
Ma quindi il comitato ha deciso qualcosa?