L'antagonista, il nemico, è un propellente speciale.
Più alto il nostro grado di responsabilità più spietato l'attacco dell'antagonista.
L'antagonista ci misura, ci rivela ci realizza.. Più alto è il nostro grado di libertà, più sottile la sua azione.
Non temere l'Antagonista! sotto la sua maschera di ferocia si nasconde il tuo
più grande alleato il tuo più fedele servitore. L'unico e solo scopo dell'Antagonista è la tua vittoria...
L'antagonista usa ogni artificio , ogni strategia per la meta finale: la tua Integrità.
Nessuno al mondo può amarti più dell'antagonista. L'antagonista sa tutto di te e fa tutto per te..perchè tu sei la ragione del suo essere...
Non temere l'antagonista! La tua perfezione crescerà con la sua spietatezza, la tua immortalità con la sua apparente immoralità, la tua intelligenza crescerà con il suo potere , il tuo potere con la sua intelligenza
Perchè l'Antagonista SEI TU !
saluti a tutti !




Rispondi Citando