Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il bavaglio ai complottisti

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    il signoraggio, ad esempio..
    ma in generale con i fatti inventati non c'è modo che una teoria corretta possa produrre una spiegazione sensata
    Be', su questo non ci piove. Ma nessuno da queste parti ha mai difeso la teoria del signoraggio. Quindi la questione non è la teoria del complotto in sé, ma quale teoria. Cesare non è stato ucciso a seguito di una cospirazione? Ed Edgar Hoover, già capo dell'FBI, non è stato accusato dall'HSCA per non aver aver fornito informazioni in suo possesso agli organismi che indagavano sull'omicidio kennedy, salvo poi affermare "The individual is handicapped by coming face to face with a conspiracy so monstrous he cannot believe it exists"? E sull'11/09, non ci sono pagine e pagine di perizie scientifiche che dimostrano che le torri non potevano implodere in quel modo?
    Ultima modifica di H.I.M.; 19-02-10 alle 17:47




  2. #12
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il bavaglio ai complottisti

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Be', su questo non ci piove. Ma nessuno da queste parti ha mai difeso la teoria del signoraggio. Quindi la questione non è la teoria del complotto in sé, ma quale teoria. Cesare non è stato ucciso a seguito di una cospirazione? Ed Edgar Hoover, già capo dell'FBI, non è stato accusato dall'HSCA per non aver aver fornito informazioni in suo possesso agli organismi che indagavano sull'omicidio kennedy, salvo poi affermare "The individual is handicapped by coming face to face with a conspiracy so monstrous he cannot believe it exists"? E sull'11/09, non ci sono pagine e pagine di perizie scientifiche che dimostrano che le torri non potevano implodere in quel modo?
    che i "complotti" esistano ok.. ma le teorie del complotto tendenzialmente sono teorie di leggende metropolitane..
    sull'11/09 non conosco tutti questi scienziati che dicono che le torri non potessero crollare
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Jan 2010
    Messaggi
    112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il bavaglio ai complottisti

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    che i "complotti" esistano ok.. ma le teorie del complotto tendenzialmente sono teorie di leggende metropolitane..
    sull'11/09 non conosco tutti questi scienziati che dicono che le torri non potessero crollare
    oltre 1000 (!!!!!!) solo per limitarsi agli architetti e ingegneri USA
    AE911Truth
    ci puoi trovare indirizzo dello studio e numero di telefono di ognuno se hai voglia di fare qualche chiacherata su skype ; )

    se poi ci si addentra nel reparto dei tecnici areonautici e militari (torri gemelle e specilamente aereo o meglio missile/buco nel pentagono) la lista diventa relativamente infinita...

    ma vi rendete conto che esiste un ex-ministro dei trasporti che ha affermato in tribunale (video su youtbe)....
    dopo l'attacco alle torri e prima dell'attacco al pentagono, vedendo sul radar l'aereo diretto verso il pentagono Rumsfeld ha dato ordine diretto a NON FARE NIENTE!
    Altro che complotto! i complotti son nascosti, qui invece c'è mezza roba alla luce del sole. Questo può essere un complotto giusto per i ciechi e sordi di nascita.

    L'11 settembre è la più grande assurdità degli ultimi 2000 anni di storia
    con il tempo la voglia di scrivere e parlare di 11 settembre mi è passata e principalmente per un motivo: ho sempre notato una totale impreparazione di chi crede alla versione ufficiale. inutile provare a far cambiare idea a chi, poi, per conto suo, non ha un reale interesse ad informarsi sui dettagli.

    SE LE PROVE NON SI VOGLIONO VEDERE, VI ASSICURO AL 100% CHE LE PROVE NON SI TROVANO.... hahaha ; )
    Ultima modifica di nrenato; 19-02-10 alle 20:11

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jun 2009
    Messaggi
    844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il bavaglio ai complottisti

    Credo che sia molto più intelligente analizzare caso per caso, piuttosto che rifarsi ad un atteggiamento che vede complotti ovunque, oppure non ne vede mai.
    Ad esempio, credo che oggi gli stessi banchieri poco ci capiscano degli effetti del credito che loro stessi creano e dei privilegi di cui godono tramite questa pratica. Credo che avrebbero molta difficoltà a dare una definizione chiara di moneta.
    Allo stesso tempo, gli effetti perversi di questa ennesima crisi mostrano come quegli stessi banchieri sappiano usare con una certa disinvoltura le pieghe, le opportunità, le praterie delle nostre democrazie socialiste. Sono sicuro che non c'è bisogno di sottolineare i presunti casi, ampiamente dibattuti in queste settimane, AIG-Goldman Sachs, Grecia-Goldman Sachs, Italia-Goldman Sachs ecc...
    Ultima modifica di Orone; 21-02-10 alle 10:49

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Grattacieli complottisti...
    Di johnny nel forum Politica Estera
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 27-11-10, 20:11
  2. a tutti i complottisti
    Di FuoriTempo nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 09:51
  3. Come si fa a non essere complottisti?
    Di kalashnikov47 nel forum Politica Estera
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 23:35
  4. complottisti...
    Di MazingaZ nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 16:02
  5. l'11/9 dei complottisti
    Di tigermen nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 19:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito